Maria De Filippi

Maria De Filippi rivela cosa è successo dopo l’eliminazione di Valentin, poi parla di Alessandra Celentano

3Maria De Filippi parla dell’eliminazione di Valentin

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Maria De Filippi, una delle conduttrici più stimate in Italia e di maggior successo, ha parlato del suo lavoro. Tramite un’intervista rilasciata in esclusiva a VanityFair, Queen Mary ha affrontato diversi argomenti, tra cui Amici e l’eliminazione di Valentin. La discussione che Maria De Filippi e il ballerino hanno avuto in puntata aveva suscitato molto clamore sul web, in molti schierati contro di lei. Sapendo tutto questo, la conduttrice lo rifarebbe? Ecco le sue parole:

“Lo rifarei tutta la vita, non mi sono mai pentita di quello che ho detto. So quanta gente ci tiene ad entrare nel cast di Amici e quanti ballerini grazie ad Amici hanno trovato lavoro. Ed è per questo che avrò sempre una reazione del genere quando uno dice che, se anche vincesse, se ne andrebbe. Se nel daytime c’è Javier che dice che la scuola non fa per lui e che se ne vuole andare io capisco che è uno sfogo dettato dalla rabbia e che appartiene all’isteria. Mi metto nei suoi panni e lo calmo perché non mi offendo.

Non me la prendo mai se discutono del fatto che Amici non piace: è diritto di critica. Quando, però, vai contro un altro ragazzo del programma, in questo caso Jacopo, e dici in modo presuntuoso che, qualora vincessi, te ne andresti, allora mi sembra fuori luogo.”

Maria De Filippi poi parla di cosa è successo dopo la puntata con Valentin:

“Si sono parlati con gli autori perché Valentin voleva il premio per chi perde la sfida. Non lo ha avuto perché, al di là del fatto che pensasse di vincere, non lo avrebbe comunque ottenuto avendo scelto di autoeliminarsi con l’invito da parte mia a lasciare lo studio: non avendo sostenuto nessuna sfida, non gli spettava”.

Ma non è tutto, perché la De Filippi ha anche commentato il gossip riguardante l’esclusione di Alessandra Celentano da Amici.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare