Maria De Filippi attaccata sui social da un ex cavaliere del Trono Over

Un ex cavaliere del Trono Over replica a Maria De Filippi sui social

1Un ex cavaliere del Trono Over ha risposto a Maria De Filippi dopo che la presentatrice lo aveva accusato. E le tira una frecciatina abbastanza forte.

La scorsa settimana al Trono Over di Uomini e donne c’è stato un dibattito al centro dello studio che ha coinvolto anche Maria De Filippi con un intervento abbastanza piccato. Cosa era successo? La dama Daniela era uscita sia con Riccardo che con Saul e aveva baciato entrambi. Ma loro non si sono scomposti alla notizia.

Proprio Saul ha spiegato che non c’è stata un’esclusiva, quindi come lei esce e sente più uomini, anche lui fa lo stesso e non è arrivato ad un livello di conoscenza da potersi arrabbiare. Il cavaliere ha però continuato aggrappandosi al regolamente dicendo che la redazione gli aveva detto di dover conoscere cinque persone. E in generale di non conoscere bene i meccanismi del programma.

Ed è a questo punto che Maria De Filippi è intervenuta dando al cavaliere del “paraculo”:

La redazione non porta Serena a Roma e quindi ecco che spunta Daniela, la quale ti dice: “ma se non ti è venuta in mente subito Serena, forse ti interesso tanto io?”. […] Io non penserei “sicuramente se non gli è venuta in mente, vuol dire che gli piaccio più io di lei”, penserei “guarda questo quanto è paraculo”. […] Nel viale non ti saluta perché aveva visto scendere Riccardo, oggi gli dici che hai baciato l’altro ieri sera e lui dice che però poi lo hai chiamto. Poi spiega che quando è arrivato, poverino, non conosce gli strumenti dati a disposizione nella trasmissione. Quelli non li conosce, però c’è il regolamento dove ne deve conoscere cinque. Quella parte del regolamento che non è mai stato scritto la conosci benissimo.

Oggi quindi Saul, tramite il suo profilo Tik Tok ha risposto a tutto quello che Maria De Filippi aveva detto in puntata. E ha attaccaro duramente la conduttrice…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare