maria de filippi

L’abito e le scarpe indossate da Maria De Filippi nella terza puntata di C’è posta per te

2Ecco quanto costano (e di che marchio sono) l’abito e le scarpe indossate da Maria De Filippi durante la terza puntata di C’è posta per te

Continua l’appuntamento del sabato sera con Maria De Filippi e il suo C’è posta per te. Il talk show dei sentimenti, giunto quest’anno alla sua ventiquattresima edizione, continua a macinare ascolti record e a confermarsi programma leader. Anche nel corso della terza puntata, che ha visto come ospite l’attore turco Can Yaman, lo show ha vinto la gara a distanza con Affari tuoi e ha tenuto incollati davanti alla tv circa 6 milioni e mezzo di italiani, corrispondenti ad uno share del 29,6%.

Da qualche settimana a questa parte ci stiamo soffermando sul look, sempre elegante e di classe, indossato dalla conduttrice in puntata. Anche questa volta, grazie all’aiuto del sempre attentissimo utente di Twitter Manuel Di Gioia, sappiamo cosa indossa la conduttrice ed autrice televisiva. L’abito in velluto nero “a sacco” indossato dalla De Filippi nel programma? E’ del prestigioso marchio francese Yves Saint Laurent.

Il prezzo del miniabito si aggira intorno ai € 1190. Anche le scarpe scelte da Maria De Filippi per le sue ormai famose passeggiate nello studio di C’è posta per te sono tutt’altro che economiche. Le sue décolleté in camoscio nero sono firmate Gianvito Rossi. Se vuoi avere un paio di tacchi a spillo uguali a quelli di Maria, devi sborsare ben € 560. La De Filippi conferma un abbigliamento tono su tono, restando fedele al suo essere sobria e tutt’altro che appariscente.

Le news sul mondo del gossip non sono finite qui

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare