Maria De Filippi, un'attrice svela un retroscena su Amici

NEWS

Maria De Filippi, un’attrice svela un retroscena su Amici

Andrea Sanna | 30 Agosto 2022

Amici Maria de Filippi

A Di Più un’attrice svela un retroscena su Maria De Filippi legato alla conduzione di Amici, il longevo talent show di Canale 5

Amici: il retroscena su Maria De Filippi

La nuova stagione televisiva è ormai alle porte e tra i giovani e i fan di Amici c’è grande attesa per l’avvio del talent show. Al timone ritroveremo come sempre Maria De Filippi e una importante rivoluzione tra i professori, come già detto in precedenza. Proprio della conduttrice a Di Più ha parlato Lella Costa, nota attrice e conduttrice, rivelandone un retroscena inedito!

Non tutti ricorderanno, forse, ma inizialmente il programma (che originariamente era un talk show ideato da Maria) è stato presentato da Lella Costa. Una volta rimasta incinta, però, lasciò le redini a Maria De Filippi. Inizialmente però ci fu qualche perplessità da parte di quest’ultima. La moglie di Maurizio Costanzo, infatti, come svelato dall’attrice, non era granché convinta. Al settimanale ha fatto sapere come Maria fosse quasi “disperata” all’idea di cimentarsi in un’esperienza simile. Ecco quanto rivelato e raccolto da La Nostra TV:

“Quando scoprii di essere incinta della mia seconda figlia, le dissi che non ero in grado di condurre la nuova stagione. Maria passò l’estate a telefonarmi, mi diceva: ‘Tra i nomi che mi propongono per sostituirti non c’è nessuno che mi convinca, sono disperata.’”, a seguire sempre Lella Costa ha fatto sapere che Maria De Filippi accettò sì l’incarico, ma non lo fece “a cuor leggero”.

E voi l’avreste mai detto? In poco tempo però le cose hanno preso una piega differente e, fortunatamente, Maria De Filippi ha cambiato il suo pensiero sulla conduzione di Amici.

Ma questo non è l’unico retroscena emerso su Maria De Filippi in questi giorni. A parlare di lei anche una nota ex tronista di Uomini e Donne. Andiamo a rivedere cosa ha raccontato ai microfoni di People Gossip

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.