NEWS

Maria De Filippi nei guai per bacio gay! Il suo pubblico si ribella in difesa dei minori e il Vaticano…

Carlo Mondonico | 11 Aprile 2016

Amici C'è Posta per te Maria de Filippi Uomini e donne

Il pubblico di Amici si scatena contro Maria De Filippi. Tutta colpa del bacio gay tra Daniele Incicco e Alessandro Mariani […]

Il pubblico di Amici si scatena contro Maria De Filippi. Tutta colpa del bacio gay tra Daniele Incicco e Alessandro Mariani (cantante e chitarrista dei La Rua, squadra dei bianchi) che in prima serata su Canale 5 si sono baciati sulla bocca mentre cantavano Non ho la tristezza.

Una provocazione che ha scatenato molte polemiche (clicca qui) e che pare essere stata approvata sia dalla produzione del programma sia dalla stessa De Filippi. Che però non ha tenuto conto di una parte del suo pubblico composto da ragazzi e ragazze, ma anche da numerose famiglie che il sabato sera guardano Amici con la presenza dei loro figli, ancora adolescenti e bambini.
Proprio alcuni di loro si sono scagliati contro Maria De Filippi per la scelta di esibire in prima serata un bacio omosessuale, commentando duramente in internet e anche sui social network. In molti hanno urlato “vergogna” scrivendo che è stata una provocazione gratuita mentre altri hanno sottolineato il loro sdegno per quel bacio gay che poi con imbarazzo hanno dovuto spiegare ai loro figli ancora minorenni.
Ora alcuni telespettatori sembrano intenzionati a rivolgersi al Comitato di controllo sulla Programmazione Tv, che ha il compito di vigilare sui programmi adatti ai bambini in prima serata, e anche il Vaticano sembra essere intenzionato a intervenire sulla questione.
Maria De Filippi però sembra decisa ad andare avanti per la sua strada, difendendo e promuovendo ogni tipo di amore. In passato a C’è posta per te ha raccontato di storie d’amore omosessuali e ora vorrebbe introdurre il “Trono Gay” a Uomini e Donne.
Ma il suo pubblico più tradizionale la seguirà ancora? E cosa diranno i vertici Mediaset che poco gradiscono queste polemiche?

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.