Maria De Filippi torna ad Amici Celebrities: ecco in che veste

Maria De Filippi torna ad Amici Celebrities: ecco perché

1Dopo il crollo di ascolti della quarta puntata, Maria De Filippi torna ad Amici Celebrities in una veste del tutto nuova

Mancano ormai soltanto due puntate alla fine della prima edizione di Amici Celebrities, il nuovo format Vip del celebre talent show ideato da Maria De Filippi quasi 20 anni fa. Il programma già da diversi mesi sta attirando l’attenzione del pubblico, e tanta è stata la curiosità di scoprire cosa sarebbe accaduto. Come è ben noto, dopo tre puntate, la storica conduttrice della trasmissione ha deciso di lasciare il posto alla collega e amica Michelle Hunziker, che ha il compito di portare a termine il programma. Tuttavia, complice anche il cambio di messa in onda dal sabato al mercoledì, gli ascolti sono crollati. I vertici Mediaset e gli autori sono così corsi ai ripari. Solo qualche ora fa è stato svelato che la De Filippi farà ritorno all’interno del talent, stavolta però in una veste del tutto nuova. Scopriamo di che si tratta.

Sono passate alcune settimane da quando la prima edizione di Amici Celebrities è andata in onda su Canale 5. Il talent show, che ha visto la partecipazione di alcuni grandi volti dello spettacolo, ha riscontrato un ottimo successo, venendo seguito da diverse migliaia di telespettatori. Tuttavia come sappiamo, Maria De Filippi, dopo aver preso parte alla prime tre puntate, ha deciso di affidare la conduzione a Michelle Hunziker, che per via di altri impegni lavorativi è stata impossibilitata nel prendere in mano le redini della trasmissione dal primo momento. A far storcere il naso, però, è stato anche il cambio di messa in onda del talent, per favorire l’inizio della nuova edizione di Tú Sí Que Vales, in partenza la prossima settimana. Nonostante la Hunziker abbia saputo reggere la tensione e il paragone con la De Filippi, qualcosa però è andato storto.

Gli ascolti di Amici Celebrities sono infatti crollati, e così si è pensato ad una soluzione che aiutasse a risollevare l’entusiasmo dei telespettatori. Solo poche ore fa, così, il nuovo promo del programma ha svelato il ritorno di Maria De Filippi, che tuttavia apparirà in una veste del tutto nuova ed inedita. La conduzione, infatti, rimarrà a Michelle Hunziker. Scopriamo cosa farà dunque la presentatrice.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.