Maria Teresa Ruta svela di aver fatto l'amore dento un sarcofago egizio

Maria Teresa Ruta svela di aver fatto l’amore dentro un sarcofago egizio

1Nella casa del Grande Fratello Vip 5, Maria Teresa Ruta svela di aver fatto l’amore col suo compagno Roberto dentro un sarcofago egizio

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Ancora una volta a finire al centro dell’attenzione mediatica è Maria Teresa Ruta. La conduttrice ormai è nel cuore del pubblico e nella casa del Grande Fratello Vip 5 sta dando il meglio di sé, e già in molti la considerano una potenziale vincitrice del reality. Nelle ultime ore però è accaduto qualcosa che non è passato inosservato. Inaspettatamente infatti la Ruta ha raccontato, durante una chiacchierata con Cristiano Malgioglio ed altri concorrenti, di aver fatto l’amore con il suo compagno Roberto, in un sarcofago egizio in un museo a Il Cairo!

La rivelazione è stata fatta durante l’ultima puntata di Pomeriggio Cinque. Come ogni pomeriggio infatti Barbara d’Urso dedica uno spazio nella sua trasmissione proprio al Grande Fratello Vip 5. Mentre si discuteva in studio dell’accesa lite avvenuta tra Giulia Salemi ed Elisabetta Gregoraci, la conduttrice ha deciso di entrare in casa per spiare i Vipponi. La regia a quel punto ha inquadrato proprio Maria Teresa Ruta, che ha ammesso di aver fatto l’amore dentro ad un sarcofago egizio a Il Cairo, scatenando le risate non solo della d’Urso, ma anche dei suoi ospiti e dell’intero web. Queste le parole di Maria Teresa:

“Io e Roberto abbiamo fatto l’amore in un museo egizio a Il Cairo, dentro un sarcofago. Avevo un kaftano, su giù, si faceva presto”.

La rivelazione di Maria Teresa Ruta ha naturalmente fatto il giro del web in pochi minuti, e in molti hanno sorriso e fatto dell’ironia sull’accaduto. Nel mentre la conduttrice prosegue imperterrita il suo percorso nella casa del Grande Fratello Vip 5. Quali altri emozioni ci regalerà nelle prossime settimane? Non resta che attendere per scoprirlo.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare