Maria Teresa Ruta ha rischiato lo stupro: la confessione inedita al GF Vip

Maria Teresa Ruta ha rischiato lo stupro: la confessione inedita al GF Vip

1Nella casa del GF Vip, Maria Teresa Ruta in lacrime svela di aver rischiato di essere stuprata in passato: ecco la confessione inedita della conduttrice

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Ore intense le ultime per Maria Teresa Ruta. L’attuale concorrente del Grande Fratello Vip 5 infatti dopo le emozioni della scorsa puntata ha deciso di raccontarsi per la prima volta a cuore aperto, portando alla luce alcuni eventi sconvolgenti del suo passato. La conduttrice infatti, chiacchierando con un Tommaso Zorzi ammutolito per l’emozione, ha ammesso che all’età di 20 anni ha rischiato di essere stuprata! Questo doloroso episodio è stato sempre taciuto dalla Ruta, che per anni si è portata dentro questo macigno senza confidarlo mai a nessuno.

Adesso però Maria Teresa Ruta è pronta a portare a galla i fantasmi del passato, ed ha così deciso di raccontarsi senza filtri. Queste le sue forti dichiarazioni:

“Sono fortunata, ho dei figli fantastici che sono felici, ho una casa, una mamma, un fratello, una famiglia stupenda quindi… Non si può avere tutto nella vita però ho questo vuoto che mi porto dentro. Maurizio Costanzo mi ha detto: “Maria Teresa tu non darai mai il cento per cento se non vai in analisi, se non ti risolvi questo problema”. Aveva ragione, ma io gli ho detto che non voglio sapere, non voglio sapere cosa è successo nel mio passato. Io mi dimentico tutto quello che di brutto può essere successo, non voglio sapere. Dopo che hanno tentato di stuprarmi, io avevo vent’anni, sai quando ho fatto l’amore per la prima volta? A ventiquattro anni con il papà di Guenda. Quattro anni ci ho messo per risolvere il problema. Io non lo avevo detto a nessuno”.

A quel punto però la regia del Grande Fratello Vip 5 ha staccato la ripresa, e in molti sul web hanno duramente condannato la scelta degli autori. Senza dubbio però nella prossima puntata del reality Maria Teresa Ruta potrebbe tornare a parlare dell’accaduto, grazie all’aiuto di Alfonso Signorini. In attesa di scoprire cosa accadrà, in queste ore un’altra concorrente del programma ha minacciato querele. Rivediamo cosa è accaduto.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare