NEWS

Mariah Carey al vetriolo

Matteo Osso | 19 Maggio 2016

Mariah Carey

E’ la regina delle note irraggiungibili, in  quasi trent’anni di carriera ha fatto sognare intere generazioni e ha venduto oltre […]

E’ la regina delle note irraggiungibili, in  quasi trent’anni di carriera ha fatto sognare intere generazioni e ha venduto oltre duecento milioni di dischi, superando il primato di 18 singoli primi in classifica che apparteneva a Elvis Presley.
Eppure c’era un lato di lei che non conoscevamo!
ospite del popolarissimo talk show statunitense  “Andy Cohen Show”, Mariah risponde simpaticamente ad una serie di domande chiacchierando amabilmente con il conduttore. Ma è quando ques’ultimo si avventura nei tortuosi meandri dei rapporti con le colleghe che la cantante dà il meglio di sé:
La premessa è d’obbligo: Mariah non deve avere un carattere semplicissimo e alcuni episodi in passato hanno creato delle tensioni importanti (tanto per metterla giù diplomatica) con alcune sue colleghe. Una di queste è Nicky Minaj, sua compagna nel talent show “american Idol”, con la quale c’è stata una vera propria rissa in diretta.
Bene, amici miei, ecco come asfaltare una collega che ti sta sullo stomaco senza nemmeno nominarla:
il conduttore, nella lista di domande, affronta l’argomento cercando di dare un tono divertente alla questione e chiede: “riesci a dirmi tre cose carine su Nicky Minaj?”
risposta: “tu ci riesci?”
SBAM.
E poi arriva il turno di Jennifer Lopez, con la quale la ruggine risale ai tempi degli inizi (Jlo si fidanzò con il fidanzato di Mariah). Già in passato alcune dichiarazioni della Carey a proposito della collega non erano state propriamente lusinghiere (“preferirei stare sul palco con un maiale”- in risposta all’ipotesi di un duetto con la Lopez) ma con Andy Cohen la regina degli acuti ha superato se stessa: parlando di Jlo dice serafica “non la conosco”, ma poi corregge il tiro “sono una smemorata, intendevo dire che non la conosco, non che non so chi sia. Ovvio che lo so”.
Dunque, celebrity italiane, datevi una mossa e smettetela di essere sempre così cordialmente corrette! Sono dai tempi della rissa tra Antonella Elia e Aida Yespica che il pubblico attende un po’ di pepe…
Imparate dai grandi!