Mariana Aresta de Il Collegio ha scritto un libro: titolo e quando esce il romanzo

NEWS

Mariana Aresta de Il Collegio ha scritto un libro: titolo e quando esce il romanzo

Vincenzo Chianese | 25 Giugno 2020

L’ex protagonista de Il Collegio Mariana Aresta ha scritto un libro. Ecco tutti i dettagli in merito, da quando esce […]

L’ex protagonista de Il Collegio Mariana Aresta ha scritto un libro. Ecco tutti i dettagli in merito, da quando esce al titolo

Solo qualche mese fa il pubblico ha fatto la conoscenza di Mariana Aresta. Come sappiamo la nota tiktoker è stata una delle protagoniste de Il Collegio, dove ha avuto modo di aumentare la sua fama e la sua popolarità. Da allora l’influencer ne ha fatta di strada e ad oggi è senza subbio uno dei volti più amati e seguiti sul web. Dopo l’esperienza televisiva adesso la Aresta è pronta a mettersi nuovamente in gioco e ad affrontare una nuova sfida. Per questo Mariana poche ore fa con un post sui social ha annunciato l’arrivo di “Tear, lacrime a colori”, il suo primo libro ufficiale!

Sempre sul noto social Mariana Aresta, oltre che ad annunciare il titolo del romanzo, ha svelato i primi dettagli su questo già attesissimo progetto, che vedrà la luce tra soli pochissimi giorni. Ma quando esce il libro dell’ex protagonista de Il Collegio? Il romanzo verrà pubblicato il prossimo 30 giugno, ma è già pre-ordinabile su tutti gli store online. Mariana in un lungo post afferma che questo libro è dedicato a tutti coloro che non riescono ad accettarsi, e spera che chi lo leggerà possa trovare sé stesso. Queste le sue dichiarazioni in merito:

“Inizio da qui. Sono anni ormai che nella mia testa ho una vaga idea di mettere nero su bianco delle righe che tutto sommato mi ritraessero. Finalmente ho avuto la mia opportunità, la mia possibilità di far vedere, o meglio leggere, a tutti di me, nella maniera più pura e sincera che potesse esistere. Dedicato a chi ama, nonostante tutto. Perché si, in effetti lo dedico a chi è rinchiuso nell’armadio e non trova ancora la forza di guardarsi allo specchio vedendo esattamente ciò che si è”.

Ma non è tutto. Scopriamo che altro aggiunge Mariana Aresta in merito al suo libro.

< Indietro Successivo >