Trono di Mariano Catanzaro: i fatti dietro le quinte con Valentina e Eleonora

Mariano Catanzaro fa a sorpresa la sua scelta a Uomini e Donne

1A sorpresa, inaspettatamente, Mariano Catanzaro ha fatto la sua scelta a Uomini e Donne. Ecco su chi è ricaduta la preferenza tra Valentina ed Eleonora.

Durante l’ultima puntata di Uomini e Donne, andata in onda questo pomeriggio, inaspettatamente Mariano Catanzaro ha fatto la sua scelta. Molta polemica è stata fatta sul trono del napoletano. Solo la scorsa settimana, infatti, era arrivata una segnalazione sul ragazzo, che lo vedeva protagonista di una serata in un noto locale a Napoli. Per di più il giovane sarebbe stato in compagnia di una ragazza, con cui, almeno secondo le voci, ci sarebbe stato un bacio. La notizia ha creato scalpore in studio, e le sue due corteggiatrici, Valentina ed Eleonora, hanno pensato di terminare anticipatamente il loro percorso, deluse ed incredule dal comportamento di Mariano.

Oggi, durante la puntata, abbiamo visto che la prima ha scelto di non presentarsi in esterna, mentre la seconda, pur essendo uscita con Catanzaro, ha deciso, nonostante tutto, di eliminarsi. A quel punto è partita l’ennesima polemica, e anche la Pivati ha deciso di mollare, non riuscendo più a credere alle parole del tronista.

Dopo la registrazione, però, inaspettatamente Mariano ha deciso di scegliere una delle due, volendo risolvere la situazione e dimostrare tutto il suo amore e la sua fiducia.

Ecco su chi è ricaduta la preferenza.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.