Trono di Mariano Catanzaro: i fatti dietro le quinte con Valentina e Eleonora

Mariano Catanzaro ha un nuovo amore dopo Valentina Pivati? Parla l’ex tronista

1Dopo la fine della relazione con Valentina Pivati, sembrerebbe che Mariano Catanzaro abbia già ritrovato l’amore. Ecco l’indiscrezione e le foto che lo ritraggono in compagnia di una misteriosa donna.

Sono passati solamente pochi giorni da quando Valentina Pivati ha fatto sapere a tutti i suoi fan della fine della relazione con Mariano Catanzaro. Dopo una storia di soli due mesi i due hanno deciso di separarsi. Sembrerebbe, dalle parole dell’ex tronista di Uomini e Donne, che a decidere di interrompere i rapporti sia stata proprio la giovane donna, a causa di incomprensioni e caratteri diversi. Il napoletano, dopo aver ascoltato le dichiarazioni della sua ex fidanzata, è intervenuto sulla questione, esprimendo tutto il suo rammarico e tutta la sua amarezza per la fine della storia con Valentina, ammettendo di sentirsi deluso e di non voler avere più niente a che fare con la Pivati.

Nonostante i motivi reali non siano stati comunicati, in molti sono rimasti senza parole per la separazione della coppia, che inizialmente era sembrata affiatata ed innamorata. Adesso entrambi pare abbiano voltato pagina, e sembrerebbe che Mariano abbia già trovato una nuova fiamma, e che si stia consolando con una misteriosa donna.

Ma scopriamo di più sulla faccenda.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.