Marica Pellegrinelli

Marica Pellegrinelli conduttrice della terza serata dei Wind Music Awards

Marica Pellegrinelli ha condotto la terza serata dei Wind Music Awards Summer 2018Ieri sera (26 giugno), dopo le prime due serate del 5del 12 , su Rai Uno è andata in onda la terza serata del music show.  La moglie di Eros Ramazzotti  per la prima volta ha vestito i panni della conduttrice insieme a  Federico Russo, popolare speaker di Radio Deejay.

https://www.instagram.com/p/BkfT5ZeFuLd/?taken-by=maricapellegrinelli

Marica Pellegrinelli al timone dei Wind Music Awards Summer 2018

Marica Pellegrinelli è una modella di 30 anni, moglie di Eros Ramazzotti, mamma di Raffaela Maria e Gabrio Tullio, 7 e 3 anni.

La sua bellezza lascia a bocca aperta, ma Marica non è solo bella ma anche simpatica e coriale. 

In una recente intervista  ha raccontato qualcosa di lei partendo dagli esordi della sua carriera da modella: «Ho iniziato come modella a 13 anni. I miei genitori mi frenavano, c’era prima la scuola». 

Marica si è diplomata all’artistico, per poi frequentare il  Toti Globe Theatre di Roma. Successivamente si è iscritta all’università (Architettura, poi Beni culturali). 

Marica Pellegrinelli e l’amore per Eros Ramazzotti

Il suo grande amore e attutale marito, il cantante Eros Ramazzotti lo ha conosciuto proprio durante i Wind Musica Award del 2009. 

Come lei stessa ha raccontato al suo posto sarebbe dovuta essere Monica Bellucci: «Voleva Monica Bellucci, ma era impegnata, io vivevo a Monaco di Baviera, mi chiamarono per la serata… ed eccomi qui».

Marica è una moglie innamoratissima, ma anche una mamma che si dedica a tempo pieno dei due figli: «Ho vissuto in congiunzione con loro, mi rendo conto di essere privilegiata e di aver avuto la fortuna di poter scegliere».

Adesso è ritornata a fare la modella e per la prima volta, ieri sera, si è cimentata nel ruolo di conduttrice:  «È una strana sensazione, conosco tutti: musicisti, turnisti, coriste, tecnici del suono, uffici stampa, discografici. La musica è la mia casa, quando ascolto un brano mi pare di guardare una radiografia: vedo lo studio dove è stato prodotto, gli autori».

Eros Ramazzotti è innamoratissimo di sua moglie e coglie ogni occasione per dimostraglielo anche via social con dei post molto romantici.

Lo scorso sei giugno lui e Marica hanno festeggiato nove anni insieme. Una ricorrenza che il cantante ha ricordato con delle parole romantiche: «Nove anni sono pochi ma in questo mondo a mille, spericolato, ammalato, per me, sono tanti. Stare ancora insieme come fosse la prima volta ha un sapore che dovrebbero vivere tutti nel mondo, è INCREDIBILE. Avere a fianco te è la cosa più istruttiva ed emozionante che io abbia mai vissuto, tutto passa in secondo piano, anche e sopratutto le brutture di quello che ci gira intorno. SEMPRE POSITIVI e molto molto vicino ai nostri CUCCIOLI. True love Marica Mia».

https://www.instagram.com/p/BjrSjFUnLMc/?taken-by=ramazzotti_eros

 

Novella 2000 © riproduzione riservata.