Social

Marika Fruscio è pronta per la prova costume. Guardate la sexy gallery!

Maura Messina | 29 Maggio 2017

marika-fruscio

Marika Fruscio è una vera bomba sexy. Le sue curve esplosive fanno impazzire milioni di italiani che la seguono costantemente […]

Marika Fruscio è una vera bomba sexy. Le sue curve esplosive fanno impazzire milioni di italiani che la seguono costantemente sui social.

Marika è pronta per sfoggiare i suoi sexy bikini al mare, come dimostrano alcuni scatti che ha condiviso sui social. Gambe snelle, lato B scolpito, addominali perfetti: ha messo in bella mostra i risultati del suo duro lavoro in palestra. La commentatrice sportiva, infatti, è al top per la bella stagione e, dalla quantità di like che costantemente riceve sui suoi profili, la prova costume l’ha superata a pieni voti.

La Fruscio ha fatto spesso parlare di sé: prima per essere diventata una coniglietta di Play Boy – la nota rivista che le ha dedicato una copertina – poi  per la sua relazione con Pippo Inzaghi, che aveva letteralmente perso la testa per lei. Ma Marika è stata anche al centro dei riflettori perché l’anno scorso ha deciso di ridurre il suo seno.

«Domani tolgo un po’ della mia fortuna per fare un grande favore alla mia schiena. Fatemi un in bocca al lupo»: così ha comunicato questa sua scelta con un post su Facebook. I numerosi fan della modella, che la seguono non di certo per la sua passione per il Napoli, avevano protestato commentando con disappunto la sua scelta, ma Marika, davvero convinta, e andata sino in fondo.

A noi di Novella 2000, aveva confessato in esclusiva questa decisione e ci ha spiegato i motivi che l’hanno spinta a cambiare il suo decolleté, tramite un’operazione di mastoplastica riduttiva: «Ho scelto di ridurmi il seno per motivi di salute, avevo dolori alla schiena e la mia postura stava cambiando. Però ora è ancora più bello», aveva raccontato lei: «Perché sono passata da una sesta abbondante a una quarta abbondante, quasi quinta, ultima coppa. Ho unito l’utile al dilettevole».

Dopo l’intervento al seno, che aveva ridotto per motivi di salute, e non per un fatto estetico, Marika ci aveva raccontato di come si sentiva  con il suo nuovo décolleté: « ambizioso, che guarda verso l’alto» lo ha definito lei.

Dopo quasi un anno Marika, si è mostrata in alcune foto in costume a rischio cardiopalmo e dalla quantità di like che costantemente riceve si vede che non ha perso il fascino che l’ha resa celebre.

Guardate la gallery

< Indietro Successivo >