Lo sfogo di Marika

Dopo aver raccontato quello che sarebbe accaduto, Marika Geraci prosegue il suo sfogo contro la redazione di Uomini e Donne:

“Io lì sono andata un po’ in escandescenza. Era la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Rudy non mi ha saputo rispondere, oppure non ha voluto rispondere, alle mie domande sul comportamento che era stato tenuto nei nostri confronti a partire dalla prima telefonata. Da quel momento non abbiamo più saputo nulla. Hanno invitato altre coppie dopo quel momento, ignorandoci completamente. Ho pensato potesse essere colpa mia, del mio comportamento in centro studio, di essere andata a toccare qualcuno che non dovevo toccare. Ma almeno avrebbero dovuto farci una telefonata , con educazione, per darci qualche spiegazione”.

Infine Marika Geraci aggiunge:

“Detto questo mi sento comunque di ringraziare la redazione per aver conosciuto Diego e per aver fatto una bella esperienza. Ma a pensarci sono comunque amareggiata e delusa per il modo in cui mi hanno trattata. Non mi hanno dato la possibilità di mostrare che non ero lì soltanto per visibilità, ma che avevo trovato un compagno con cui uscire mano nella mano. Ormai è andata così, l’importante è che io e lui siamo felici insieme”.

Indietro