Mario Balotelli attacca Ilary Blasi:

Spettacolo

Mario Balotelli attacca Ilary Blasi: “Hai rotto il ****”

Andrea Sanna | 3 Dicembre 2023

Ilary Blasi

L’intervista di Ilary Blasi a Verissimo non sembra essere granché piaciuta a Mario Balotelli, che sui social ha attaccato: “Hai rotto il…”

L’attacco di Mario Balotelli a Ilary Blasi

C’era grande attesa questo pomeriggio per il ritorno a Verissimo di Ilary Blasi. Reduce dalla rottura con Francesco Totti e dall’uscita del film-documentario Unica, in cui ha analizzato passo passo quanto accaduto e svelato la sua versione dei fatti, la conduttrice è tornata in TV. Un’ospitata che però non sembra essere piaciuta a Mario Balotelli.

Il calciatore da casa, evidentemente fan di Verissimo, o forse semplicemente curioso di sentire cosa avesse da dire, ha ascoltato le dichiarazioni rilasciate da Ilary Blasi a proposito della fine del suo matrimonio e, a quanto pare, si è detto decisamente contrariato da quanto sentito. Un commento lapidario, come vedremo, quello di Mario Balotelli, che è parso quasi seccato dalle parole pronunciate dalla conduttrice.

L’ex giocatore di Inter e Milan sui suoi social ufficiali ha pubblicato una storia Instagram che non ha bisogno di grosse interpretazioni. In maniera diretta, Mario Balotelli è entrato a gamba tesa nei confronti di Ilary Blasi: “Hai rotto il *****”, si legge dallo screen sottostante. Pensiero questo che ha già fatto il giro dei social network e diviso l’opinione pubblica.

La storia Instagram di Mario Balotelli su Ilary Blasi
La storia Instagram di Mario Balotelli su Ilary Blasi

Non sappiamo il motivo che abbia spinto Mario Balotelli a essere così drastico su Ilary Blasi. Pare però che lo sportivo da queste parole si sia schierato a favore di Francesco Totti, almeno da quel che sembra. Anche se non l’ha detto apertamente. Ma tale frase sembra valere più di 1000 parole. C’è da dire che dopo questo commento di fuoco, non ha aggiunto dell’altro.

Chissà che Mario Balotelli nelle prossime ore non possa decidere di intervenire e fare chiarezza sul perché ha commentato in quel modo il racconto di Ilary Blasi a Verissimo. Il web si domanda, come tutti, le motivazioni di questo gesto inequivocabile del calciatore. Spunterà fuori la verità?