Mario Balotelli di nuovo papà: È nato Lion!

A inizio Settembre il calciatore del Nizza Mario Balotelli postava sul suo Instagram la foto di un pancione. “Loading”, aveva scritto come didascalia, attirando ogni tipo di curiosità. Misteriosa l’identità della donna portatrice della rotondità, nessun tag, nessun indizio. Solo una cosa era sicuramente certa: SuperMario sarebbe diventato di nuovo papà, dopo la piccola Pia avuta qualche anno fa dalla ex compagna Raffaella Fico.

Da allora quindi, considerando il pancione, si attendeva solo la lieta novella. Che è arrivata da poche ore: È nato Lion, il secondogenito del campione ex Milan e Inter. A lanciare la news sia le agenzie di stampa che, probabilmente, anche Mario stesso che sui suoi canali social ha pubblicato l’immagine di una scala che arriva su in cielo con una laconica parola: “Felicità”. Come era prevedibile, immediati sono arrivati gli auguri e la gioia dei tantissimi follower: “Tanti auguri Mario tanti baci a Lion”, ha scritto una fan. “Benvenuto a Lion !! Tanta felicità per lui e per tutta la sua famiglia!”, è stato il commento di un altro seguace. “Tantissimi auguri Mario, sono felice per te e la mamma, ben arrivato piccolo Lion”, è invece l’intervento di un altro ancora. Certo, la mamma. Ma chi sarà davvero?

Di Balotelli si sapeva che aveva ritrovato il sorriso con Serena, una bella e giovanissima ragazza pugliese. Eppure tante indiscrezioni parlano di Clelia, 26 anni, anche lei italiana, conosciuta durante una vacanza in Sardegna e residente in Svizzera. Non si saprebbero altri dettagli. Il dubbio venuto infatti, fosse che la foto del pancione fosse in realtà quello di un’amica e che il figlio non fosse suo. Invece, sembrerebbe proprio il contrario. Anche se della mamma, non si hanno ancora notizie certe.

Mario Balotelli, dopo la storia con Raffaella (da cui come suddetto è nata Pia nel 2012), super Balo si sarebbe di recente consolato con una biondina misteriosa di origini leccesi di nome Serena. Balotelli l’avrebbe conosciuta al Twiga di Monte Carlo. Poi invece, tale Clelia. Dayane Mello e Fanny Neguesha invece, vecchie fiamme, fanno ormai parte del passato del calciatore: “Per me in questa vita trovare una ragazza è troppo difficile”, aveva detto a noi di Novella2000: sembra che sia stato più facile del previsto invece, ma chi sarà? Con una sensazione di sottofondo. Arriveranno sorprese a riguardo?

1Mario Balotelli

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare