Mario Balotelli e la figlia Pia

Mario Balotelli diventerà di nuovo papà

Mario Balotelli diventerà di nuovo papà. Lo ha annunciato il calciatore su Instagram con un post alimentando molta curiosità tra i suoi fan. Ed è già partito il toto nome in Rete. Da diversi mesi Balotelli è fidanzato con Serena, una bellissima ragazza pugliese e giovanissima. Tra loro va tutto a gonfie vele, visto che diventeranno presto genitori.

Gli amori di Balo 

Mario Balotelli, ex attaccante del Milan e nella scorsa stagione con la maglia del Nizza, non rinuncia all’amore. Dopo la storia con Raffaella Fico (che lo ha reso padre della piccola Pia), super Balo si consola con una biondina misteriosa di origini leccesi di nome Serena. Balotelli l’ha conosciuta al Twiga di Monte Carlo. Dayane Mello e Fanny Neguesha ormai fanno parte del passato del calciatore, che abbiamo incontrato lo scorso anno al Sesto senso di Lonato. In quell’occasione ci aveva detto: «Per me in questa vita trovare una ragazza è troppo difficile». Non è stato così perché pare che abbia ritrovato il sorriso dopo l’anno calcistico che non ha deluso le aspettative.

Mario Balo ha trascorso a Nizza l’ultimo anno per una carriera che lo ha visto di nuovo come grande protagonista. In Francia si è comportato anche da “Babbo Natale”, come vi abbiamo raccontato mesi fa. La metafora, ovviamente scherzosa, si presta bene per spiegare l’ultima trovata di Mario Balotelli. Super Balo non ha perso il vizio di stupire tutti. L’ex attaccante del Milan, a Natale, ha deciso di regalare ai suoi colleghi di squadra vestiti e accessori spendendo 15 mila euro (circa 500 euro per ogni compagno). Con loro, insomma, ha stretto un buon rapporto, diventando l’idolo dello spogliatoio.

Balo a Nizza ha ritrovato la serenità calcistica dopo due anni difficili. La scorsa estate, invece, è stato fotografato in veste di super papà in vacanza con la piccola Pia (avuta con la ex Raffaella Fico). Il calciatore sembra aver archiviato la vita mondana in discoteca e le vacanze di lusso. Eccetto in qualche rara occasione quando si è concesso una breve parentesi al Pineta di Milano Marittima dove è stato insieme a suo fratello Enoch.

 

1foto

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare