Mario Balotelli perde una scommessa e scatena la polemica: la sua replica

Mario Balotelli fa una scommessa e scatena la polemica: la sua replica

1Dopo mesi di silenzio, Mario Balotelli scatena l’ennesima polemica. Il calciatore ha perso una scommessa. Ecco cosa è successo

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Torna con insistenza tra le pagine di cronaca rosa una figura che da un po’ di tempo è mancata, vale a dire Mario Balotelli. Per l’ennesima volta il calciatore ha scatenato una polemica infinita circa alcuni suoi modi di comportarsi. Stavolta è stato protagonista di una scommessa (poi persa) che ha suscitato grande clamore tra gli utenti del web. Il tutto ha provocato poi la replica da parte di Super Mario, seccato dall’essere puntualmente al centro degli attacchi mediatici.

Di recente, tra l’altro, era tornato alle luci della ribalta per il presunto flirt con la cantante, Elodie Patrizi. Lo sportivo però infastidito da queste voci ha prontamente smentito sui social sottolineando di essere felicemente single. Di fatto pare che l’artista, ex protagonista di Amici, sia impegnata con il suo collega Marracash, ma questa è un’altra storia.

Nella giornata di ieri Mario Balotelli è stato protagonista di un fatto che in queste ore sta facendo molto discutere. In vacanza a Napoli il calciatore ha fatto una scommessa (poi persa) con un suo amico commerciante. Stando alla cronaca del racconto riportato dai vari siti, pare che lo sportivo gli abbia proposto (per scherzo) di offrirgli 2000 Euro nel caso si fosse buttato in mare con il suo motorino. Impavido l’amico in questione non ci ha pensato due volte ad accettare la sfida, come testimoniato in un video (qui per vederlo) divulgato dallo sportivo su Instagram.

Nonostante si sia trattato di uno scherzo, poco dopo la divulgazione del breve video, non sono mancate le roventi polemiche contro Balotelli. Molti utenti del web si sono riversati nel post pubblicato dal giocatore e hanno sottolineato tutto il loro disappunto. Una “Balotellata” che sembra essergli costata cara!

Poco dopo, però, lo stesso ha mostrato le immagini di come il ciclomotore sia stato ripescato, mostrando la sua solita ironia:

“Filosofi ecco a voi la vespa inquinante ripescata”.

Ha sottolineato Mario Balotelli, che qualche ora più avanti si è lasciato andare ad una replica su Instagram dopo la furiosa polemica contro di lui.

Andiamo dunque a leggere nel dettaglio qual è stata la reazione dell’ex compagno di Raffaella Fico dopo il caos scatenato nella giornata di ieri. Continua per scoprirlo…

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare