Mario Balotelli riceve l'invito da Pio e Amedeo: la gag diventa virale

NEWS

Mario Balotelli riceve l’invito da Pio e Amedeo: la gag diventa virale

Andrea Sanna | 16 Febbraio 2019

A C’è Posta Per Te Pio e Amedeo hanno inviato la posta a Mario Balotelli: la gag diventa virale Parte […]

A C’è Posta Per Te Pio e Amedeo hanno inviato la posta a Mario Balotelli: la gag diventa virale

Parte con il botto la quinta puntata di C’è Posta Per Te. Protagonisti di questa sorpresa regalo Pio e Amedeo e il fratello di quest’ultimo, Gabriele. Ebbene sì i due comici pugliesi hanno deciso di inviare la posta al calciatore del Marsiglia, Mario Balotelli.

Una storia di certo insolita ma che promette grande spettacolo e di divertire non solo il pubblico presente in studio, ma anche i telespettatori che ogni settimana seguono fedelmente la trasmissione.
Dopo un momento in cui Pio e Amedeo hanno intrattenuto con battute ad effetto, ecco che Maria ha spiegato il motivo di questa insolita richiesta.

Il duo comico ha deciso di inviare la posta a Balotelli perché Gabriele, il fratello di Amedeo, ha come idolo proprio il calciatore. Una volta visto il video dei postini che recapitano l’invito al calciatore, ecco che Maria ha fatto la consueta domanda di rito chiedendo se avesse o meno accettato la lettera.

Mario Balotelli a C’è Posta Per Te. Lo scherzo di Pio e Amedeo

Una volta entrato in studio Mario Balotelli è stato accolto con un’ovazione dal pubblico presente. Ovviamente non può immaginare chi sono gli inviati della posta e dunque la curiosità è ancora maggiore.
Una volta complimentatasi con lui, Maria De Filippi, come di consueto, ha spiegato un po’ la dinamica della trasmissione.

Ovviamente Mario è rimasto sorpreso. Gabriele si è presentato a lui raccontandogli la sua storia che il calciatore ha ascoltato con attenzione. All’improvviso però sono apparsi Pio e Amedeo e lo sportivo non ha potuto fare a meno di cominciare a ridere, esclamando:

“Purtroppo li conosco. Mamma mia”.

Il calciatore è stato allo scherzo alle battute dei due comici e si è prestato con simpatia alla parte. Insomma un Balotelli così divertito e allegro l’abbiamo visto poche volte.
Per l’occasione i due comici hanno pensato di portare dei regali a Mario. Da una parte all’altra della busta hanno cominciato a lanciare i doni da loro offerti, come pane, taralli, un buono per accesso alle discoteche.

Insomma impossibile non ridere. Anche loro però in cambio hanno voluto qualcosa da lui. In questo caso le scarpe e il gilet, che il calciatore ha lanciato. Tra l’altro altra proposta insolita: i due hanno chiesto a Mario Balotelli di potergli presentare la loro zia single. Per la prima volta i comici hanno messo in difficoltà Mario, uno scherzo veramente imperdibile.

Mario Balotelli confessa di aver avuto già a che fare con loro, ma che in altre occasioni sono stati anche più spietati. Ma i due comici hanno toccato anche un tema spinoso con cui il calciatore ha a che fare da tanto tempo: il razzismo. Lui ha così replicato:

“Le persone stupide ci sono ovunque, ma io sono italiano”.

Ovviamente Pio e Amedeo hanno trovato il modo di sdrammatizzare il tutto con continue battute.

Il regalo più speciale però Mario Balotelli l’ha fatto a Gabriele, regalando la macchina al ragazzo. Ciò dimostra che a dispetto di come si parla di lui, il calciatore ha un cuore davvero grande.

Ma vediamo la reazione del web alla gag…

La gag di Pio e Amedeo con Mario Balotelli diventa virale: la reazione del web

Immancabili le reazioni da parte del web alla gag di Pio e Amedeo nei confronti di Mario Balotelli. I telespettatori non hanno potuto fare a meno di commentare e divertiti hanno espresso i loro pensieri a caldo:

Facendo poi riferimento alla canzone vincitrice dell’ultimo Festival di Sanremo:

https://twitter.com/lucabagi/status/1096868665746698247

Una gag davvero molto divertente che come vediamo anche stavolta ha coinvolto tutto il pubblico amante della trasmissione televisiva.

Tornando seri Pio e Amedeo si sono complimentati con Mario Balotelli per il cuore grande del ragazzo.