Mario Ermito smentisce le voci del presunto flirt con Myriam Catania

NEWS

Mario Ermito smentisce le voci del presunto flirt con Myriam Catania

Andrea Sanna | 8 Febbraio 2021

Grande Fratello Vip 5 Mario Ermito Myriam Catania

In un’intervista Mario Ermito fa chiarezza sui gossip emersi di recente e smentisce le voci del presunto flirt con Myriam Catania

Mario Ermito frena sul presunto flirt con Myriam Catania: “È tutto falso”

Determinato a voler porre fine a chiacchiericci inutili, a seguito del presunto flirt, Mario Ermito da persona rispettosa ha voluto smentire le voci che lo vedrebbero vicino a Myriam Catania. Ecco le altre dichiarazioni rilasciate a Fanpage.it, che vi riportiamo fedelmente nei virgolettati:

“Siamo due attori. Con lei e Guenda Goria parliamo di argomenti comuni. Myriam Catania è una grandissima artista e io, essendo un curioso, le ho chiesto consigli inerenti il nostro lavoro. Quando arriviamo a Cinecittà ci ritroviamo a chiacchierare prima della puntata, in particolare di quello che accade nel nostro settore, ma da qui a dire che c’è un flirt ce ne passa”.

Mario Ermito non si spiega come sia potuta spuntare fuori una simile indiscrezione. L’attore ha raccontato di aver parlato con Myriam Catania e di essere rimasto dispiaciuto di non aver potuto condividere con lei l’avventura del GF Vip, solo perché avrebbero potuto confrontarsi e condividere tanti bei momenti insieme agli altri vipponi. Proprio Mario ha raccontato che la stessa simpatia è scattata anche nei confronti di Guenda Goria, altra concorrente molto amata dal pubblico e purtroppo eliminata dal reality. E ancora Mario Ermito ha aggiunto:

“Nessun bacio. Se fosse stato vero e lei fosse stata single, non ci sarebbe stato nulla di male. Ma lei ha un compagno e fare determinate insinuazioni diventa delicato. Io ci ho riso sopra, Myriam ha un figlio”.

Ha concluso. Infine Mario Ermito ha confessato che non si spiega come mai siano stati sollevati vari gossip sul suo conto e gli siano stati attribuiti questi flirt. Tra i due attori vi è solo una bella amicizia. Caso chiuso… si spera!

< Indietro Successivo >