mario serpa

Mario Serpa lancia una frecciatina a Angelo Sanzio, che risponde a tono

1Nelle ultime ore, Mario Serpa ha lanciato sui social una frecciatina a Angelo Sanzio, il Ken umano italiano, che ha risposto subito a tono. Ecco cosa è accaduto tra i due.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Due tra i personaggi più amati dello spettacolo italiano degli ultimi anni sono sicuramente Mario Serpa e Angelo Sanzio. Il primo è diventato noto al grande pubblico Mediaset grazie a Uomini e Donne, al quale ha partecipato prima in qualità di corteggiatore di Claudio Sona, e in seguito come opinionista fisso. Il secondo, invece, è stato portato alla ribalta da Barbara d’Urso, che l’ha presentato in tv come il Ken umano italiano, a causa dei suoi numerosi interventi chirurgici, che hanno modificato radicalmente il suo aspetto. In seguito, il giovane ha partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello.

Nonostante i due non si conoscano e non siano amici, nelle ultime ore c’è stato uno scontro social che li ha visti protagonisti. Tutto è partito quando entrambi si sono ritrovati allo stesso stabilimento balenare, e Mario ha lanciato una frecciatina sul suo profilo Instagram che non è passata inosservata a Sanzio.

Ma scopriamo cosa è accaduto.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare