Mario Serpa querelato da Tommaso Zorzi? Lui sbotta e fa chiarezza

Mario Serpa querelato da Tommaso Zorzi? Lui sbotta e fa chiarezza

1Secondo le parole di Gabriele Parpiglia, Tommaso Zorzi avrebbe querelato Mario Serpa: l’ex corteggiatore non ci sta, sbotta e fa chiarezza

Sono passati diversi anni da quando Mario Serpa ha partecipato a Uomini e Donne in qualità di corteggiatore di Claudio Sona. Dopo la fine del programma, come ricorderemo, i due hanno avuto una chiacchierata storia, che tuttavia è ormai giunta al termine da lungo tempo. Solo qualche settimana fa però il nome di Mario è tornato a fare il giro del web, per via un indiscreto gossip. Stando a quanto si mormorava infatti era sembrato che Serpa stesse per diventare un concorrente del Grande Fratello Vip 5 e che stesse per varcare la porta rosa. Le cose tuttavia non sono andate in questo modo e qualche ora fa a tornare sulla questione è stato Gabriele Parpiglia.

Il giornalista, nel corso di una puntata di Casa Chi, ha svelato come in realtà il nome di Mario Serpa non sia mai stato preso in considerazione dagli autori del Grande Fratello Vip 5. Per di più Parpiglia ha raccontato come l’ex corteggiatore abbia avuto in passato una querelle con Tommaso Zorzi. Stando a quanto riportato da Gabriele, pare che l’influencer abbia addirittura querelato Serpa, e che i due siano finiti in tribunale. Queste le sue dichiarazioni, riportate da Isa&Chia:

“A dispetto di quello che hanno dichiarato i social, non è minimamente previsto l’ingresso nella Casa di Mario Serpa, l’ex fidanzato di Claudio Sona. È una persona che ha avuto una querelle con Tommaso Zorzi, finita in tribunale se non sbaglio. Il suo nome girava sul web come possibile concorrente, ma non risulta essere stato mai contattato”.

Dopo aver ascoltato le parole di Gabriele Parpiglia così Mario Serpa ha deciso di intervenire, facendo chiarezza sulla presunta querela ricevuta da Tommaso Zorzi. Leggiamo le sue parole in merito.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare