marta pasqualato

Gossip | NEWS

Marta Pasqualato parla di Nicolò Brigante: sta mentendo a se stesso

Vincenzo Chianese | 10 Maggio 2018

Uomini e donne

Dopo essere stata rifiutata da Nicolò Brigante, Marta Pasqualato si racconta e ammette che secondo lei il tronista ha preso […]

Dopo essere stata rifiutata da Nicolò Brigante, Marta Pasqualato si racconta e ammette che secondo lei il tronista ha preso la strada più facile.

Sono passati alcuni giorni da quando Nicolò Brigante ha fatto la sua scelta ad Uomini e Donne. Dopo diversi mesi da tronista, e dopo aver corteggiato per settimane intere le sue due corteggiatrici, alla fine il giovane è arrivato a capire che la donna che vuole al suo fianco è Viriginia Stablum. I due hanno così iniziato una relazione, e sembrano essere felici ed innamorati. Dall’altro lato, però, Marta Pasqualato, che è stata di conseguenza rifiutata, è rimasta col cuore infranto. In molti, negli ultimi giorni del percorso del siciliano, erano sicuri che la scelta sarebbe ricaduta sulla ragazza. Purtroppo, però, così non è stato.

Adesso Marta, dopo ore non felici, è pronta a ripartire. Dopo aver attaccato Nicolò, adesso si racconta alla rivista del dating show e ammette che secondo lei il ragazzo non abbia scelto col cuore, e che abbia preso la strada più facile da seguire. Partendo dall’ultima esterna fatta con Brigante, in cui lui ha fatto ascoltare a lei la canzone dedicata a suo padre, la Pasqualato afferma:

“Sto male ma non posso farci nulla. Un conto è che sia io a scegliere di condividere con lui un momento doloroso della mia vita, una ferita che lui sa benissimo essere per me ancora aperta, un altro che si a lui a utilizzarli a suo uso. Io sto cercando di guarire ancora dalla ferita causata dalla perdita del mio papà. Un gesto così non lo fai. Punto. Il giorno in cui non sono stata scelta si è giustificato dicendomi che in quel momento non aveva ancora preso una decisione, era confuso, non sapeva con chi voleva vivere la sua vita lontano dalle telecamere. Forse solo per questo motivo riesco in parte a perdonarlo”

Ma non è tutto.

< Indietro Successivo >