Martina e Gianpaolo lasciano Temptation Island 2018: il falò di confronto Martina e Gianpaolo di Temptation Island 2018: tutto sulla coppia

NEWS

Martina e Gianpaolo lasciano Temptation Island 2018: ecco cosa è successo al falò

Debora Parigi | 31 Luglio 2018

Temptation Island

Martina e Gianpaolo lasciano Temptation Island 2018: il falò di confronto Come detto, Martina ha richiesto il falò di confronto […]

Martina e Gianpaolo lasciano Temptation Island 2018: il falò di confronto

Come detto, Martina ha richiesto il falò di confronto anticipato per ovvi motivi. Il bacio copn Andrew è stato l’apice di tutto ciò che aveva già un po’ capito e cioè che Gianpaolo non è l’uomo per il suo futuro.

Martina ha iniziato subito a parlare spiegando che è stato il vedere i video di lui a farle capire che non si meritava di ricevere tutto questo. Per questo motivo a quel punto lei ha iniziato a lasciarsi andare nel suo percorso. Ed è arrivata al punto di capire che lui probabilmente non è pronto a darle quello che lei vorrebbe.

Gianpaolo si è quindi difeso spiegando di non aver mai guardato le altre come guarda Martina e di non aver mai messo in dubbio il sentimento per lei. I due hanno quindi iniziato una discussione recriminandosi a vicenda. Ad un certo punto della discussione, però, Martina per sbaglio ha quasi chiamato Gianpaolo col nome Andrea e quindi lui si è arrabbiato tantissimo, fuggendo via. E Martina lo ha seguito.

Il continuo del falò è avvenuto all’inizio della quinta puntata del programma. Gianpaolo ha detto subito che una volta uscito da lì il suo obiettivo era quello di andare a vivere da solo con lei. È stato Filippo ad andare a recuperarli cercando anche di evitare che la discussione potesse degenerare.

Tornati al falò, hanno visto il video con la loro ultima settimana. E qui c’è stato anche il video con il bacio tra Martina e Andrew. Poi lei ha detto che nel suo percorso ha capito di volere al proprio fianco un uomo che volesse costruire una famiglia con lei. E con l’ultimo video ha capito che Gianpaolo non è la persona giusta.

Poi è stato letto il fogliettino che Gianpaolo le ha dato e c’era scritto “Patata vuoi sposarmi?”. Il biglietto è stato scritto prima di partire. Per questo motivo Martina non capisce come ha potuto fare tutto quello che ha fatto nel villaggio. La discussione è continuata, con il ragazzo che ha detto che comunque la ama. Successivamente è stata mostrato il weekend da sogno di Gianpaolo con la single Carolina che si è spinto molto con i gesti.

Alla fine entrambi hanno scelto di uscire dal programma separati. Martina ha rivisto Andrew che le ha regalto dei fiori. Lei gli ha comunque detto che in questo momento ha solo bisogno di stare da sola, anche se lo vorrebbe risentire molto volentieri.

< Indietro Successivo >