Le prime parole di Martina Miliddi dopo l'eliminazione da Amici 20

Le prime parole di Martina Miliddi dopo l’eliminazione da Amici 20

L'ultima eliminata da Amici 20, Martina Miliddi ha rilasciato le prime parole dopo la sua uscita dalla scuola. Ecco il video

1Le parole di Martina Miliddi

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

La quinta puntata di Amici 20 ieri sera ci ha tenuto compagnia e ha sancito l’eliminazione di Martina Miliddi dalla scuola più famosa d’Italia. Lorella Cuccarini e Arisa, dunque, hanno perso un altro alunno del proprio team. Dispiaciuta per il responso, Martina ha voluto rilasciare le prime parole a caldo dopo il risultato finale. Ecco cosa ha raccontato ai microfoni di Witty TV:

“È stata un’esperienza bellissima” ha detto tra le lacrime Martina Miliddi, prima di lasciare per sempre la scuola di Amici 20. E ancora, visibilmente commossa, la ballerina ha proseguito: “Ho conosciuto tantissime persone che mi sono state accanto, tutti quanti. In ogni persona ho trovato qualcosa che mi appartenesse. Per me è stato difficile perché, conoscendomi, sono tanto diffidente”, ha ammesso la Miliddi.

“In puntata ho detto ‘adesso vado via’. Mi sono portata due valigie, lo sempre pensato ‘bastano e avanzano’ “. Poi un augurio speciale ai suoi compagni di viaggio: “A loro auguro di non fermarsi mai. Di andare dritti come un treno. Veloci e senza guardarsi mai alle spalle”, infine un pensiero rivolto a sé stessa: “Avrei tante cose da dire a Martina. Spero di riuscire ad arrivare a tutti quanti. Che tutti possano capire chi sono, che sono una bella persona”. Con queste parole Martina Miliddi ha salutato Amici 20.

Bellissime le dichiarazioni della cagliaritana Martina Miliddi prima di tornare a casa e salutare Amici 20, una delle esperienze più incredibili per lei. Ci si aspettava, in queste parole, un accenno ad Aka7even, dato che tra i due è nato un amore all’interno del programma, a quanto pare interrotto, ma così non è stato.

Andiamo dunque a rivedere il saluto tra Martina Miliddi e i suoi compagni, ma anche la reazione di Aka7even

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare