Martina Nasoni

Martina Nasoni parla del suo prossimo intervento al cuore e rivela come sta ora

3Grande Fratello: Martina Nasoni oggi

Martina Nasoni è stata senza dubbio una delle protagoniste dell’ultima edizione del Grande Fratello. La “ragazza col cuore di latta” ha fatto breccia nel cuore del pubblico, tanto da riuscire a conquistare la vittoria del reality. Un’esperienza incredibile, che l’ha fatta conoscere ai telespettatori. Molto discussa è stata la sua storia con Daniele Dal Moro. I due hanno iniziato a frequentarsi all’interno della casa.

O meglio, Martina Nasoni si è mostrata subito interessata al ragazzo veneto, che di tutta risposta inizialmente non provava lo stesso per lei. Dopo qualche esitazione durante il Grande Fratello, i due hanno avuto modo di conoscersi meglio fuori e iniziare una frequentazione. Le cose tra loro, però, non sono durate molto. Di recente entrambi hanno affermato di non vedersi più. Complici forse anche le critiche mosse nei confronti di Daniele Dal Moro.

I fan, infatti, avevano accusato il ragazzo di stare con Martina Nasoni solo per approfittare della sua vincita. Queste affermazioni erano state smentite da Daniele, tuttavia tra lui e Martina qualcosa deve essere cambiato. A distanza di giorni dalla separazione, la Nasoni ha parlato della sua attuale situazione sentimentale e ha anche rivelato qualche dettaglio sulla sua prossima operazione al cuore.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.