martina sebastiani di temptation island rivelazione gianpaolo

Martina commenta il bigliettino di Gianpaolo al falò e fa una rivelazione sulla tentatrice Carolina

1Martina Sebastiani di Temptation Island ha detto la sua sul bigliettino ricevuto al falò di confronto, ma ha fatto una rivelazione sull’ex Gianpaolo.

Il reality show dell’estate di Maria De Filippi può unire ancora di più le coppie che vi partecipano o può separarle per sempre. È quello che è accaduto a Martina Sebastiani di Temptation Island e al suo ormai ex fidanzato Gianpaolo. I due sono andati nel programma per poter capire cosa farne della loro relazione. Lei, 30 anni, voleva inziare a costruire una famiglia tutta sua: comprare una casa, sposarsi e fare dei figli. Lui invece, visti i suoi 24 anni, preferiva pensare a vivere ancora spensierato.

Martina sperava che una volta a Temptation Island il suo fidanzato potesse capire l’importanza del rapporto con lei. Invece Gianpaolo ha pensato solo a divertirsi e a conoscere varie ragazze, fino ad avvicinarsi alla single Carolina, molto giovane e spensierata come lui. A quel punto Martina si è avvicinata al single Andrew, considerandolo molto vicino all’uomo che vorrebbe al suo fianco. E alla fine tra loro è scattato un bacio che ha portato la ragazza a chiedere il falò di confronto anticipato.

Proprio durante quel falò, che è stato un vero e proprio scontro alquanto duro, Martina ha ricevuto dal fidanzato un bigliettino in cui c’era scritta la proposta di matrimonio.

Ecco quindi il pensiero di lei riguardo questo gesto…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.