Martina Sebastiani di Temptation Island: rivelazione su Gianpaolo e il biglietto

NEWS

Martina Sebastiani commenta l’abbandono del trono di Mara Fasone

Vincenzo Chianese | 25 Ottobre 2018

Uomini e donne

Dopo aver letto dell’abbandono del trono di Mara Fasone, Martina Sebastiani ha commentato la faccenda. Solamente poche ore fa si […]

Dopo aver letto dell’abbandono del trono di Mara Fasone, Martina Sebastiani ha commentato la faccenda.

Solamente poche ore fa si è svolta l’ultima registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne, che ha visto l’abbandono di Mara Fasone. La siciliana ha deciso di terminare in anticipo il suo percorso non trovandosi più a suo agio in quel contesto. Naturalmente anche i corteggiatori della ragazza sono rimasti spiazzati da una simile scelta, che nessuno poteva prevedere. Tra questi c’era anche Andrea Dal Corso, ex tentatore di Temptation Island. Proprio all’interno del reality il single si era fatto notare a causa del suo intenso flirt con Martina Sebastiani, all’epoca compagna di Gianpaolo Quarta. I due, fin dal primo giorno, si sono avvicinati pericolosamente, arrivando anche al bacio.

Così, durante il suo falò di confronto, la giovane scelse di uscire da sola dal programma, essendo consapevole che Andrew l’avrebbe aspettata. Lontani dalle telecamere, così, la coppia ha iniziato una frequentazione, ed era sembrato che tutto andasse per il verso giusto. Qualcosa, tuttavia, non ha funzionato, e i ragazzi hanno deciso di restare solo amici e di voltare pagina. A quel punto Dal Corso, dopo poco tempo, è stato chiamato proprio dalla Fasone, che lo voleva a tutti i costi come suo pretendente. Martina, che inizialmente si era mostrata indifferente alla cosa, ha più volte commentato, in seguito, la scelta di Andrea di prendere parte al dating show, lanciando anche qualche frecciatina.

Adesso la Sebastiani, dopo aver letto dell’abbandono di Mara, non ha potuto fare a meno di esprimere il suo giudizio sulla cosa. Nel frattempo, però, l’ex tentatore ha deciso di rimanere a corteggiare Teresa Langella. Ma scopriamo le parole di Martina.

< Indietro Successivo >