Social

Massaggi bollenti per Elena Santarelli: guardate la gallery!

Maura Messina | 5 Giugno 2017

Bernardo Corradi Elena Santarelli

Elena Santarelli, di Latina, classe 81 è una vera bomba sexy. Fisico mozzafiato, glutei esplosivi, addominali scultorei, capelli biondi, occhi […]

Elena Santarelli, di Latina, classe 81 è una vera bomba sexy.

Fisico mozzafiato, glutei esplosivi, addominali scultorei, capelli biondi, occhi marroni e intesi, sorriso sensuale: l’ex modella non ha nulla a che invidiare alle sue colleghe.

Seguitissima sui social, dove pubblica quotidianamente momenti della sua vita privata da mamma, moglie e cuoca perfetta, la Santarelli, in questi giorni, ha festeggiato l’anniversario di matrimonio con suo marito: l’ex calciatore Bernardo Corradi.

Elena Santarelli e il marito hanno celebrato il terzo anniversario di nozze. I due, dopo essere fidanzati dal 2006, si sono sposati nel 2014 e nel 2009 hanno avuto il primo figlio Giacomo, mentre nel 2016 la piccola Greta Lucia.

Come meta per festeggiare la loro ricorrenza hanno deciso di fare un weekend fuori porta in Puglia in una masseria per concedersi un po’ di relax, sole e mare. Tre giorni solo per loro senza i due figli che sono rimasti a casa con i nonni. Dalle Stories di Instagram, che Elena ha condiviso con i follower, lei e il marito sono apparsi più felici che mai in spiaggia. Tra un bagno e un altro si sono scambiati anche dei bollenti massaggi sul lettino.

I video mostrano Elena in topless, rilassata e serena, con accanto Bernando diventato il suo massaggiatore personale. Un siparietto hot che ha rallegrato tutti i fan dell’ex naufraga.

Il marito, intento a spalmarle la crema protettiva non ha tralasciato nessun lembo di pelle della moglie concentrandosi  sopratutto sul fondoschiena perfetto e magnetico della moglie! Come dargli torto…

Se vi ricordate Elena Santarelli partecipò al reality show l’Isola dei Famosi nel 2005 , venendo eliminata in semifinale con il 79% dei voti. In seguito uscì il suo primo calendario sexy per la rivista Max che fu in vero successo.

Oggi Elena è una mamma e moglie a tempo pieno e, anche se è  impegnatissima nella crescita dei suoi due bambini ( Giacomo di 6 e Greta di 2 anni), non rinuncia a dei momenti per sé da spendere in palestra, la modella è un amante dell’attività fisica a cui dedica parecchio tempo delle sue giornate, o insieme alle sue amiche storiche in giro per negozi o cucinando nuove ricette per suo marito e i suoi bimbi!

Guardate la gallery!

< Indietro Successivo >