Massimiliano Caiazzo ed Elena D’Amario: la prima foto insieme

NEWS

Massimiliano Caiazzo ed Elena D’Amario: la prima foto insieme

Vincenzo Chianese | 10 Giugno 2023

Dopo mesi di gossip, Massimiliano Caiazzo ed Elena D’Amario escono allo scoperto: arriva la prima foto insieme

Massimiliano Caiazzo ed Elena D’Amario non si nascondono più

Sono ormai mesi che Massimiliano Caiazzo ed Elena D’Amario sono al centro dell’attenzione mediatica. Da tempo infatti si mormora che l’attore e la ballerina professionista di Amici di Maria De Filippi siano legati sentimentalmente. Nonostante i due diretti interessati non abbiano mai confermato le indiscrezioni sul loro conto, la coppia è stata più volta beccata insieme, e dopo essere stati avvistati in un noto ristorante di Roma, Elena e Massimiliano sono stati anche visti nella stessa auto. I fan nel mentre sul web stanno facendo il tifo per Caiazzo e la D’Amario, che tuttavia ancora oggi non hanno mai ufficializzato la loro relazione. Nelle ultime ore però è accaduto qualcosa che non è passato inosservato.

Sui social infatti è arrivata la prima foto di Elena e Massimiliano, che in breve ha fatto il giro del web. A condividerla è stata per prima Deianira Marzano, e nello scatto vediamo l’attore e la ballerina abbracciati, segno dunque che tutto starebbe procedendo a meraviglia tra i due. Questa la foto in questione:

Di recente nel mentre proprio Massimiliano Caiazzo ha parlato dell’improvviso successo di Mare Fuori, e in merito ha dichiarato:

“Vivo un mix di sensazioni. È un successo che, sì, obiettivamente ci è scoppiato tra le mani. Mare Fuori è comunque un progetto verso cui si serbavano alcune aspettative. La prima stagione è andata già molto bene su Raiplay, la seconda è esplosa prima su Raiplay, poi è riesplosa su Netflix: già avvertivamo un riconoscimento del nostro lavoro da parte del pubblico. L’eco della terza è stato esponenziale: si è portata dietro il successo delle prime due, c’è stato un passaparola mediatico, social, umano. I fan dicono che ne parlano in continuazione. Quindi un po’ ce lo aspettavamo ma non in questi termini”.