Successivo >
Massimiliano Caroletti

Gossip

Massimiliano Caroletti, marito di Eva Henger, tra i concorrenti del Grande Fratello?

Maura Messina | 12 Aprile 2018

Grande Fratello Isola dei Famosi

Massimiliano Caroletti, marito di Eva Henger, tra i nuovi concorrenti del Grande Fratello? Massimiliano in una recente intervista al settimanale […]

Massimiliano Caroletti, marito di Eva Henger, tra i nuovi concorrenti del Grande Fratello?

Massimiliano in una recente intervista al settimanale Oggi, ha fatto sapere che è un’esperienza che gli piacerebbe provare.

Quest’anno tra le novità del Grande Fratello Nip c’è anche la presenza di alcuni volti noti all’interno della casa.

Massimiliano Caroletti tra i concorrenti del Grande Fratello?

Non sono dei veri propri vip, perché sono tutti legati a dei personaggi famosi.

Massimiliano Caroletti potrebbe essere perfetto per la nuova edizione del reality. Attualmente il suo nome non è comparso nella lista dei possibili concorrenti, anche perché, a quanto pare, non ha fatto nemmeno il provino.

Così Massimiliano ha svelato il suo desiderio:

«Al Grande Fratello ci andrei al volo! La Casa la smonterei pezzo per pezzo e pure tutti i piani segreti. Mi metterei a nudo ma farei squadra”.

Massimiliano Caroletti: «Sarei come sempre senza filtri»

E poi ha aggiunto: «Sarei come sempre senza filtri, ma soprattutto sarei vero, come merita di essere la TV. Ma credo che questo spaventi. Quelli come me fanno paura perché non si vendono e quindi non si gestiscono facilmente».

Caroletti è il marito di Eva Henger la naufraga più chiacchierata dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi a causa dell’infinito caso “canna-gate”.

L’attrice, poco prima di essere eliminata dal programma, ha dichiarato che il suo compagno di gioco, Francesco Monte, avrebbe fumato della marijuana poco prima che iniziasse il reality.

Una dichiarazione pesante che è esplosa come una bomba e che ha innescato un’infinita polemica ripresa da diversi programmi televisivi.

Per tutta la durata dell’Isola, giunta ormai alla finale, non si è parlato d’altro e tutti i concorrenti, così come la conduttrice Alessia Marcuzzi e la produzione del programma, Magnolia, sono state tirate in ballo.

Nonostante ciò non si è mai arrivati alla verità, o meglio Eva Henger continua a sostenere che lei è stata sincera ed ha raccontato solo quello che ha visto con i suoi occhi. Dall’altro lato, anche Francesco Monte è rimasto fermo sulla sua posizione sostenendo di non essersi mai fatto una canna.

Quello che avrebbe visto l’attrice ungherese, quindi, era soltanto una sigaretta fatta con il tabacco.

Probabilmente non si verrà mai a capo di questa querelle destinata a concludersi con la fine dell’Isola.