Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto si sono lasciati: la conferma

NEWS

Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto si sono lasciati: la conferma

Vincenzo Chianese | 25 Agosto 2021

Sui social, Massimiliano Mollicone annuncia che lui e Vanessa Spoto si sono lasciati, poi smentisce un gossip sul suo conto.

Massimiliano non parteciperà al Grande Fratello Vip 6

Dopo aver annunciato che lui e Vanessa Spoto si sono lasciati, Massimiliano Mollicone ha voluto fare chiarezza su un gossip che lo riguarda. Da diverse settimane infatti si mormora che l’ex tronista di Uomini e Donne parteciperà al Grande Fratello Vip 6 in qualità di concorrente. Tuttavia pare che le cose non stiano affatto così.

Massimiliano infatti ha smentito la sua partecipazione alla prossima edizione del reality di Canale 5, ammettendo che quest’anno non farà parte del cast. Queste le sue affermazioni a riguardo:

“Seconda cosa: il discorso GF Vip. Non parteciperò. Semplice. Sono uscite queste news, ma per il momento io non farò parte del cast. Non so se in futuro ci sarà modo e possibilità, ma al momento non ne farò parte. È normale che ci siano queste news, solitamente quando si partecipa a un programma come Uomini e Donne, Temptation, o altri, i ragazzi vengono chiamati. Ma vi assicuro che attualmente non parteciperò”.

Non resta che fare dunque un enorme in bocca al lupo a Massimiliano Mollicone e a Vanessa Spoto.

< Indietro Successivo >