Massimiliano Varrese, la battuta infelice su Vittorio che indigna il web

Spettacolo

Massimiliano Varrese, la battuta infelice su Vittorio che indigna il web

Vincenzo Chianese | 20 Dicembre 2023

Grande Fratello

A pochi giorni dalle sue scuse pubbliche, Massimiliano Varrese fa una battuta infelice su Vittorio Menozzi che indigna il web

Nuova polemica su Massimiliano Varrese

In questi ultimi giorni abbiamo più volte parlato di Massimiliano Varrese. L’attore infatti in più di un’occasione ha fatto infuriare il web, per via di alcuni atteggiamenti eccessivi avuti nei confronti di Beatrice Luzzi e c’è anche chi ha chiesto la sua squalifica. Nel corso dell’ultima diretta del Grande Fratello, Alfonso Signorini è stato costretto a intervenire e ha così rimproverato Massimiliano per quanto accaduto. In più il conduttore del reality show ha affermato che qualora Varrese dovesse avere l’ennesimo comportamento sbagliato arriverà ufficialmente l’espulsione dal gioco.

L’attore a quel punto ha voluto fare le sue scuse non solo alla Luzzi, ma anche a tutto il pubblico da casa, che segue il programma con attenzione. Qualche ora fa però è accaduto qualcosa di inaspettato. Pare infatti che Massimiliano abbia minacciato di lasciare il Grande Fratello e sembrerebbe aver trascorso all’incirca due ore in confessionale a chiacchierare con gli autori, che l’avrebbero così persuaso. Adesso però una nuova polemica si è abbattuta sull’attore. Andiamo a scoprire cosa è accaduto.

Tutto è iniziato quando i concorrenti del reality show si trovavano in salotto. A un tratto gli autori hanno chiamato tutte le donne in confessionale e a quel punto Massimiliano Varrese ha fatto una battuta infelice. Rivolgendosi a Vittorio Menozzi infatti l’attore ha affermato: “Tu no eh”. A quel punto sui social è partita l’ennesima polemica contro il gieffino, che in queste ore sta facendo discuiere.

Nel mentre qualche giorno fa due ex Vipponi squalificati hanno attaccato Massimiliano e il Grande Fratello. Il primo è stato Salvo Veneziano, che ha affermato: “Tutto ok. Ha chiesto scusa. Pure io ho chiesto scusa e mi hanno trattato da criminale, infatti per quando mi riguarda possono fallire”. In seguito è stato Filippo Nardi a parlare: “C’è chi nella storia di questo programma è stato cacciato e messo alla gogna per molto meno”