massimiliano varrese urla camera da letto beatrice luzzi

Spettacolo

Massimiliano Varrese urla in piena notte contro Beatrice Luzzi, lei sbotta: “Pazzo furioso e rabbioso” (VIDEO)

Nicolò Figini | 10 Dicembre 2023

Grande Fratello

Stando a quanto raccontato da Beatrice Luzzi, nella notte Massimiliano Varrese si è molto arrabbiato. Ecco il motivo

La presunta rabbia di Massimiliano Varrese

Ieri sera, durante la diretta del Grande Fratello, Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi hanno avuto un confronto in studio. In seguito l’attore ha anche scoperto che la sua ex compagna Valentina Melis prende spesso le difese della gieffina e critica i sui comportamenti. Lui stesso ha replicato:

“Me l’aspettavo un post del genere. Ha una sua attività femminista e conosco i suoi pensieri e che può piacerle una personalità come Beatrice e se la conoscesse più di così cambierebbe idea”.

Come possiamo vedere nel video qui sotto, infatti, possiamo notare Beatrice in giardino mentre parla con Fiordaliso nel post puntata. L’attrice ha detto di essere stata chiamata in confessionale per dare una sua opinione sulla difesa di Valentina e quando è uscita ha detto a Massimiliano Varrese: “Non vedo l’ora di andarci a cena insieme“.

Poi si è diretta verso la camera da letto mentre l’attore ha cominciato a urlare svegliando tutti quanti: “Voleva che restassi, mi diceva ‘Roscia, quando dici queste cose devi restare“. Poi lo etichetta come una persona “pazza, furiosa e rabbiosa“.

Ovviamente il pubblico non ha visto queste immagini perché la diretta era stata già staccata. I fan possono affidarsi soltanto al racconto di Beatrice Luzzi. Fiordaliso ha affermato di essersi accorta che ci è rimasto molto male per quel commento. Però l’altra concorrente le ha suggerito di guardare la realtà dei fatti: “Ti prego di aprire gli occhi“.

Dovremo aspettare la puntata di domani sera per capire se il Grande Fratello manderà in onda ciò che è accaduto nella notte così da verificare le informazioni che il web ha appreso questa mattina. Noi, come al solito, vi terremo aggiornati non appena ne sapremo di più.

L’appuntamento con il GF, ricordiamo, è per ogni lunedì e sabato sera fino alla fine di dicembre.