Massimo e Ilaria falò di confronto cos’è successo a Temptation Island 2019

NEWS

Massimo e Ilaria falò di confronto: cos’è successo a Temptation Island 2019

Debora Parigi | 29 Luglio 2019

Temptation Island

Massimo e Ilaria hanno avuto il loro falò di confronto finale a Temptation Island 2019. Ecco cos’è successo e come […]

Massimo e Ilaria hanno avuto il loro falò di confronto finale a Temptation Island 2019. Ecco cos’è successo e come sono arrivati a questo.

La quinta puntata di Temptation Island 2019 è iniziata subito affrontando il percordo di Massimo e Ilaria. Durante la loro permanenza nei rispettivi villaggi del programma, entrambi hanno fatto delle conoscenze. Massimo era partito con la conoscenza della single Federica per poi dedicarsi ad un’altra: Elena.

Ilaria ha passato i primi giorni davvero distrutta, piangendo spesso per l’atteggiamento del fidanzato. Poi però si è avvicinata al single Javier che ha un po’ smosso la mente della ragazza. Questo ha portato Massimo ad arrabbiarsi molto e a rimanere deluso. Nonostante questo, ha continuato ad avvicinarsi alla single Elena.

Siamo quindi arrivati alla quinta puntata di Temptation Island 2019 durante la quale Massimo subito ha visto nel pinnettu un video di Ilaria con Javier e si è arrabbiato molto. Ma poi si è fatto consolare dalla sua tentatrice. Il falò, però, ha portato grosse novità nella coppia.

I week-end da sogno di Massimo e Ilaria a Temptation Island 2019

Durante il falò della quinta puntata Massimo ha visto un video della fidanzata Ilaria che non solo abbraciava Javier, ma lei gli ha detto anche frasi importanti, ha avuto atteggiamenti intimi. Massimo ha visto nel suo atteggiamento un innamoramento. Poi il single Javier ha portato Ilaria in un locale a ballare. Ciò che ha fatto arrabbiare tantissimo Massimo è l’indecisione della sua fidanzata nel rispondere alle domande del tentatore, mostrando molto interesse verso di lui anche con gesti e baci. Tornati nel villaggio, i due sono stati un po’ fuori mostrando una grande attrazione fisica. Tornato nel suo villaggio, Massimo è diventato una furia sfogandosi con gli altri ragazzi e le single.

Dopo è toccato al quinto falò di Ilaria dove lei ha detto subito di aver capito che Massimo non la vuole. Nel video Ilaria ha visto il fidanzato dire che vorrebbe rivedere la single Elena fuori dal programma. Poi i due hanno fatto un’esterna dove hanno giocato alla Play Station e Massimo ha raccontato che non fa altro che litigare con Ilaria. Ha rivelato tutti i problemi che ha da un anno e mezzo con lei. Lui vorrebbe tornare ad essere felice. Massimo e Elena hanno quindi passato una classica giornata insieme, si sono abbracciati. E tutto questo ha fatto piangere Ilaria che ha abbandonato il falò in lacrime.

Qualche giorno dopo, tornato dal week-end da sogno, Massimo ha visto un video di Ilaria. La ragazza ha detto a Javier di non voler fare il week-end con lui. Il single ci è rimasto male e lei è andata a sfogarsi con Katia. Ha ammesso di aver rinunciato per paura dell’opinione di Massimo e poi è tornata da Javier per dirglielo. Ilaria ha quindi deciso di rimanere completamente sola nel villaggio per riflettere. Massimo si è sfogato con gli altri dicendo di non aver provato nulla nel vederla piangere.

La solitudine di Ilaria è stata interrotta dalla chiamata nel pinnettu e in un video ha scoperto che Massimo è partito per il week-end da sogno. Gli atteggiamenti di lui sono sempre stati gli stessi e hanno infastidito Ilaria. Poi lui si è un po’ sfogato dicendo che la fidanzata gli manca, ma sa anche che a rivederla poi non la sopporterà. Si è preso le responsabilità sul suo essere ancora un po’ immaturo. Sa di non essere felice e quindi ha bisogno di capire tante cose. Successivamente, però, ha avuto di nuovo atteggiamenti molto intimi con Elena.

Dopo una cena romantica i due sono tornati nelle loro stanze, ma dopo poco lui è uscito e ha bussato alla porta di Elena. Con la telecamera di servizio accesa sono stati quasi due ore insieme, ma non si è capito cosa hanno fatto e cosa si sono detti. La mattina successiva, Massimo ha detto ad Elena di voler concludere il week-end e di aver bisogno di stare per conto suo.

A questo punto è stato il momento del loro falò di confronto.

Il falò di confronto tra Massimo e Ilaria

Il falò di confronto finale tra Massimo e Ilaria è iniziato durante la quinta puntata di Temptation Island. Ma solo all’inizio della sesta puntata del reality è stato mostrato tutto il resto e come si è concluso.

Sin da subito Ilaria ha preteso da Massimo tutta la verità. Entrambi si sono subito rinfacciati tutto quello che è successo in questi 21 giorni. Sono stati molto confusionari all’inizio, aggredendosi per quello che hanno fatto sia a Temptation Island 2019 che in passato. A questo punto, Filippo Bisciglia ha fatto vedere loro i video che hanno visto in questi 21 giorni. E sono stati proprio i video riguardanti Massimo a far scattare la grande rabbia e i litigi tra loro. Poi hanno rivisto il percorso di Ilaria e anche in questo caso è iniziata la discussione.

Massimo ha quindi iniziato a spiegarsi, dicendo di averle sempre portato rispetto. E, dopo la rabbia di certi video visti, comunque si fermava a riflettere e a farsi domande. Sperava che anche lei facesse lo stesso. Ha detto di essere cambiato da quando è entrato, di amarla. Grazie all’aiuto di Filippo sono arrivati a capire i loro errori del passato. Hanno ricordato le cose belle di entrambi, ma Ilaria ha detto di non riuscire a fidarsi.

Filippo Bisciglia ha infine fatto la fatidica domanda. Massimo ha risposto di voler uscire con la fidanzata, per tutta la vita. Ilaria ci ha pensato prima di rispondere, anche tra le lacrime. Ha fatto cenno negativo con la testa e così il fidanzato le ha parlato chiedendole di fidarsi per una volta. Lei, però, ha risposto di stare bene da sola. Ha spiegato tutte le sue ragioni e lui infine le ha chiesto una possibilità per dimostrarle di essere cambiato davvero.

Ilaria ha amesso di non sapere più se è innamorata di Massimo. E quindi Massimo e Ilaria hanno lasciato Temptation Island 2019 da soli.

temptation island torna canale 5 quando

NEWS

Temptation Island torna su Canale 5: ecco quando

Nicolò Figini | 10 Novembre 2022

Temptation Island

Arriva l’annuncio che Temptation Island tornerà con una nuova stagione

Il ritorno di Temptation Island

Qualche tempo fa era stato proprio Pier Silvio Berlusconi a rivelare perché Temptation ISland non sarebbe andato in onda nell’estate del 2022. Molti spettatori erano rimasti delusi dalla notizia. Fatto che Pier Silvio ha affermato:

Vogliamo sperimentare altro e ci stiamo prendendo un tempo per farlo. Temptation resta negli interessi dell’azienda e non è escluso che in futuro possa comparire nuovamente nei nostri palinsesti. Tra l’altro, semmai fosse, parliamo di un periodo di messa in onda successivo alla prossima primavera, quindi il non esserci nei palinsesti che stiamo presentando per il 2023 non è indicativo, visto che si fermano più o meno ai programmi di giugno. Insomma, è davvero tutto da vedere“.

Oggi, 10 novembre 2022, si è tenuta la conferenza stampa per parlare dell’andamento degli ascolti e dei risultati ottenuti dal palinsesto. Si è parlato di informazione, di programmi di intrattenimento e di reality. Come riporta anche Davide Maggio, Temptation Island tornerà nel corso della prossima estate. Ma non solo. Ci sarà un allungamento del Gande Fratello Vip, premiato al successo di questi primi mesi. Anche L’Isola dei Famosi è stata confermata per la primavera del 2023. Brutte notizie per i fan de La Talpa, la quale dovrebbe approdare su Canale 5 in autunno.

Per il momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a disposizione. Non abbiamo ancora una data, ovviamente. Fatto sta che i telespettatori, i quali nemmeno avevano più speranze, saranno al settimo cielo di ritrovare la trasmissione su Mediaset. Ancora troppo presto per parlare del conduttore o della conduttrice che ci porterà nel nuovo viaggio tra i sentimenti. Potremmo vedere il ritorno di Filippo Bisciglia oppure di Alessia Marcuzzi. Vi terremo aggiornati non appena ne sapremo di più. Continuate a seguirci, nel frattempo, per non perdervi tante altre news.

Chi è Luca Daffrè? Età, fidanzata e Instagram

NEWS

Chi è Luca Daffrè? Età, fidanzata e Instagram

Debora Parigi | 27 Giugno 2022

Isola dei Famosi 2022 Luca Daffrè Temptation Island Uomini e donne

Le informazioni su Luca Daffrè dalla biografia, alla vita privata, Instagram, la carriera fino a L’Isola dei famosi.

Tutto quello che c’è da sapere su Luca Daffrè, la biografia, la vita privata, la sua carriera attraverso Temptation Island, Uomini e donne fino all’Isola dei famosi.

Chi è Luca Daffrè

Nome e Cognome: Luca Daffrè
Data di nascita: è nato nel 1995
Luogo di Nascita: Trento
Età: 27 anni
Altezza: 1,86 m
Peso: informazione non disponibile
Segno zodiacale: informazione non disponibile
Professione: modello e influencer
Fidanzata: Luca è single
Figli: Luca non ha figli
Tatuaggi: Ha vari tatuaggi sul corpo tra cui un cervo su tutto il petto
Profilo Instagram: @luca.daff

Luca Daffrè età, altezza e biografia

Conosciamo meglio chi è Luca Daffrè attraverso la sua biografia, quindi quanti anni ha, dov’è nato e qual è la sua data di nascita. Luca è nato a Trento nel 1995, quindi ha 27 anni di età. Non sappiamo però la sua data di nascita esatta e quindi nemmeno il suo segno zodiacale. La sua altezza è di circa 1,86 m, mentre non abbiamo informazioni circa il suo peso. Per quanto riguarda i tatuaggi, ne ha molti sul suo corpo, ma il più famoso è sicuramente quello del grande cervo su tutto il petto.

Luca Daffrè è un grande amante dello sport ed è grazie ad esso se ha un fisico scultoreo. Da adolescente ha intrapreso la strada del nuoto agonistico per poi abbandonarla all’età di 19 anni per motivi lavorativi. Comunque ha coltivato sempre questa passione iscrivendosi alla facoltà di Scienze Motorie e laureandosi.

Vita privata

Parlando della vita privata e sentimentale di Luca Daffrè, sappiamo che al momento è single, nessuna fidanzata all’orizzonte quindi. Nel 2021 ha avuto una fidanzata che ha fatto il giro del gossip. Ha avuto infatti una relazione con la modella Camilla Caimi che però poi è finita.

Luca ha vari amici famosi. A tal proposito ha avuto l’opportunità di conoscere il rapper Fedez, marito di Chiara Ferragni, partecipando ad un suo video musicale. Inoltre è un grande amico di Ignazio Moser e successivamente anche di Cecilia Rodriguez, vista la relazione nata poi tra i due.

Dove seguire Luca Daffrè: Instagram e social

Ora che conosciamo meglio chi è Luca Daffrè, è possibile anche seguirlo sui social. Il modo migliore è attraverso il suo profilo Instagram che conta quasi 400 mila follower.

Il profilo ha soprattutto contenuti riguardanti il suo lavoro di modello e influencer con quindi tante sponsorizzazioni. A volte troviamo degli scatti riguardanti le sue passioni e la sua vita quotidiana.

Carriera

Parlando della carriera di Luca Daffrè, ha iniziato nel 2015 dedicandosi al mondo della moda, così si è trasferito a Sidney, in Australia, dove è rimasto per otto mesi imparando anche l’inglese. Tornato in Italia, si è trasferito a Milano e qui ha iniziato a sfilare per brand molto famosi. Si è fatto quindi conoscere e ha collaborato con vari personaggi famosi. Ad esempio, ha preso parte al videoclip di un brano di Fedez. Luca Daffrè ha avuto anche esperienze come dj.

Temptation Island

Nel 2018 la notorietà di Luca Daffrè è diventata più importante grazie alla sua partecipazione a Temptation Island. Nel reality estivo di Maria De Filippi, il modello ha rivestito il ruolo di tentatore mostrando tutta la sua bellezza e i suoi tatuaggi. Comunque all’interno del programma non ha avuto modo di farsi notare così tanto, dato che nessuna delle fidanzate ha intrapreso con lui una conoscenza di un certo spessore.

Uomini e donne

Dopo Temptation Island Luca Daffrè ha avuto una doppia esperienza nel Trono Classico di Uomini e donne, scopriamo quindi chi corteggiava.

Nel 2018 Luca Daffrè è sceso per un appuntamento al buio, e ha voluto corteggiare Teresa Langella. Lei all’inizio non lo ha portato in esterna perché non sapeva se poteva fidarsi, viste le amicizie famose. Poi ha iniziato e tra loro c’è stata una bella intesa e sembrava davvero uno dei suoi preferiti. La conoscenza, comunque, a lungo andare si è interrotta a causa di diversità caratteriali troppo importanti.

Come detto, è poi tornato a Uomini e donne sempre in veste di corteggiatore. Chi ha corteggiato? La tronista Angela Nasti aveva chiesto alla redazione di farlo scendere perché a pelle e dopo averlo già visto nel programma le interessava. Lui è tornato nella trasmissione e ha accettato di restare a corteggiarla. In quel percorso è uscito anche con Giulia Cavaglià, ma alla fine ha scelto di dichiararsi per Angela Nasti. I due hanno sempre mostrato una certa chimica, ma alla fine per lui non è andata bene. Alla scelta finale, infatti, lei gli ha preferito Alessio Campoli.

Luca Daffrè a L’Isola dei famosi 2022

A metà percorso de L’Isola dei famosi 2022 sono in arrivo quattro nuovi naufraghi che sbarcano in Honduras nella puntata di lunedì 16 maggio. Tra questi c’è anche Luca Daffrè che potrebbe portare un po’ di novità nel reality.

I concorrenti de L’isola dei famosi 2022

Vediamo tutti i concorrenti di questa edizione de L’Isola dei famosi:

Vediamo ora cosa sappiamo sul percorso di Luca Daffrè a L’Isola dei Famosi.

Il percorso di Luca a L’Isola dei Famosi

Il percorso di Luca Daffrè a L’Isola dei famosi 2022 inizia lunedì 16 maggio quando sbarca in Honduras raggiungendo gli altri naufraghi già in gioco.

9° e 10° settimana: Procede bene l’avventura di Luca a L’Isola dei Famosi, ma sembra avere qualche astio con Roger. È diventato leader. Prosegue la sua esperienza e grazie al ruolo di capo gruppo, è risultato immune per l’intera settimana.

11° a 13° settimana: Da leader ha perso questo privilegio per aver offerto del cibo a Maria Laura, Estefania e Carmen. Ai naufraghi è stato tolto il fuoco per 24 ore. Si è creato qualche attrito. Tra l’altro a Luca ed Estefania è caduto del riso e non è mancata un’altra polemica. Luca ha ammesso di provare interesse per Maria Laura e i due proseguono la loro conoscenza. Qualche dubbio l’ha nutrito invece su Mercedesz.

14° e 15° settimana: Luca nonostante sia arrivato tardi rispetto agli altri compagni è riuscito ad arrivare in finale. Sarà lui a vincere L’Isola dei Famosi?

desirée maldera rapinata temptation island

NEWS

Temptation Island, Desirée Maldera è stata rapinata: il racconto

Nicolò Figini | 11 Giugno 2022

Temptation Island

Desirée Maldera, ex tentatrice di Temptation Island, ha subito una rapina e tentando di difendersi ha preso un pugno in faccia

Il racconto di Desirée Maldera di Temptation Island

Desirée Maldera è stata una delle tentatrici della quarta edizione di Temptation Island. In queste ore, però, è tornata a far parlare di sé a causa di un evento non molto piacevole. È stata, infatti, vittima di un furto. La figlia del calciatore Aldo Maldera, infatti, ha raccontato gli avvenimenti sui suoi profili social. Ha spiegato che il tutto è avvenuto in centro a Milano, come riporta anche Gossip e TV.

Ha anche tentato di reagire, ma si è ritrovata a essere colpita a sua volta dall’aggressore: “Ho subito una rapina in centro a Milano. State attenti, ho anche reagito ma ahimè ho preso un pugno“. Stava andando a una seduta dal suo chirurgo di fiducia e ha lasciato la macchina in un parcheggio privato. A un certo punto ha abbassato il finestrino della sua Porsche per prendere il ticket quando un uomo ha cominciato ad aggredirla: “Mi è saltato dentro la macchina e ha provato a togliermi l’orologio“.

Tramite alcune foto ha mostrato il braccio sinistro che è stato “un po’ massacrato” mentre il criminale tentava di toglierle l’orologio. L’ex tentatrice di Temptation Island non è rimasta inerme, anzi, ha cercato di lottare ma le conseguenze non sono state delle migliori: “L’ho preso a morsi e non l’ho lasciato fino a che non mi ha dato un pugno. Mi sono attaccata con i denti, gli ho strappato la pelle. L’ho preso a morsi fino a morire“. Adesso comunque sta bene e ha raccontato anche la reazione del marito:

Sto bene, non sono questi i problemi. Mi sono lavata e sono uscita a cena. Un imbecille che tanto beccheranno non rovinerà di certo la serata a una stella. Ho visto l’amore nei suoi occhi era inca**ato nero per la paura che potevano farmi del male. L’ho visto incattivito.

Non ci resta che sperare che le forze dell’ordine riescano a catturare il malvivente così che non faccia più ciò che ha fatto all’ex di Temptation Island. Seguiteci per altre news.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.