Massimo Lopez

Massimo Lopez torna in televisione. Appuntamento per stasera!

Massimo Lopez torna in televisione. Stasera, insieme al fedelissimo amico Tullio Solenghi, sarà ospite di Carlo Conti su Rai1 in occasione della prima puntata de I migliori anni. Il famoso ed amatissimo comico sta meglio. Qualche settimana fa è stato colpito da un infarto durante uno spettacolo del suo tour in Puglia. Lopez è stato operato di angioplastica all’ospedale di Trani. Le sue condizioni sono migliorate nel corso delle ultime settimane e, di recente, ha raccontato quei momenti in un’intervista a Chi.

«Mentre ero in ambulanza pensavo alla mia famiglia e alle persone più vicine. Con molta tranquillità, mi sono detto: “Qui o va bene o va male, ma speriamo che non finisca male perché ci sarebbe tanto dolore. Credo proprio che mi abbia salvato una mano santa perché quella sera avrei dovuto essere da un’altra parte, in un posto meno comodo per raggiungere l’ospedale», ha detto Lopez.

«All’inizio ero preoccupato e mi dicevo: “Devo cambiare qualcosa”. Poi subentra la saggezza e pensi: “Certe cose possono capitare”. Ora, però, devo ricordarmi di mantenere un punto di vista distaccato, di pensare a me e, soprattutto, alle cose fondamentali, quelle che appartengono alla sfera del cuore. È come se avessi tradito il cuore e l’anima con la vita che faccio e tornare a questi valori significa apprezzare certe cose e relativizzare tutto il resto: la carriera, il lavoro, i rapporti buoni con le persone, il successo che è importante, ma non è la cosa più importante della vita», ha concluso.

CLICCA QUI – Maurizio Costanzo fa il botto con Belen e Ianone in studio

1foto

Nessun Articolo da visualizzare