Matilde Brandi pubblica la prima foto con il nuovo fidanzato

NEWS

Matilde Brandi pubblica la prima foto con il nuovo fidanzato

Andrea Sanna | 3 Agosto 2022

Matilde Brandi

Prima foto con il nuovo fidanzato per l’ex concorrente del GF Vip 5, Matilde Brandi, dopo la fine del matrimonio

La prima foto tra Matilde Brandi e il fidanzato

Matilde Brandi pubblica la prima foto con il nuovo fidanzato
Matilde Brandi – foto Instagram

Nuovo amore per Matilde Brandi? È quel che sembra, almeno soffermandoci sulla storia pubblicata dalla showgirl sul suo profilo Instagram. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip 5 dopo la fine del matrimonio con suo marito Marco, pare aver ritrovato la giusta serenità.

Proprio nel 2021 dopo il reality, Matilde Brandi si è definitivamente allontanata dal suo ex marito, padre delle due figlie Aurora e Sofia, e ha cercato di rialzarsi e ritrovare la sua strada. La relazione durava da circa 17 anni, ma entrambi si sono resi conto che non era il caso di continuare. Da quell’istante tante cose sono cambiate e Matilde ha anche ricucito il rapporto con il suo ex.

E come dicevamo proprio su Instagram nelle ore scorse è comparsa una foto che vede Matilde Brandi e il suo nuovo fidanzato scambiarsi un tenero bacio. A fare da sfondo al dolce momento, un romantico tramonto in riva al mare. Atmosfera perfetta insomma. Ad accompagnare il tutto, invece, la canzone di Ultimo Rondini al gunzaglio, scelta appositamente dalla Brandi per fare questo annuncio.

Storia Instagram di Matilde Brandi
Storia Instagram di Matilde Brandi

Non siamo in grado di dirvi però chi sia l’uomo che è al suo fianco perché, come potete ben constatare dallo screen, Matilde Brandi ha deciso di coprire i loro volti con un cuore rosso. Probabilmente al momento vuole ancora proteggere il suo compagno dai vari gossip e si è dunque limitata a postare uno scatto, senza però mostrarlo definitivamente. Magari la ballerina vuole aspettare ancora un po’ di tempo prima di mostrare a tutti il suo fidanzato.

Le notizie su Matilde Brandi non sono finite qui…

< Indietro Successivo >