Matilde Brandi, dal retroscena su L'Isola al ruolo come giudice di Amici

NEWS

Matilde Brandi, dal retroscena su L’Isola al ruolo come giudice di Amici

Andrea Sanna | 1 Maggio 2022

Amici Grande Fratello Vip 5 Isola dei Famosi Matilde Brandi

Le parole di Matilde Brandi su L’Isola e Amici Matilde Brandi ha rilasciato un’intervista a SuperGuida TV dove ha parlato […]

Le parole di Matilde Brandi su L’Isola e Amici

Matilde Brandi ha rilasciato un’intervista a SuperGuida TV dove ha parlato non solo del GF Vip 6, spiegando che erano presenti tante sue amiche (da Manila a Miriana), ma ha svelato anche un retroscena che riguarda L’Isola dei Famosi. Sembrerebbe, infatti, che l’ex vippona sia stata molto vicina dal partecipare come naufraga quest’anno, ma così non è stato. Queste le sue parole al sito:

“Adoro Ilary Blasi e la sua conduzione, lei è romana ed è molto vicina a me”, ha esordito Matilde Brandi. “Mi è dispiaciuto molto quest’anno non averla potuta fare per miei problemi personali. Adoro l’isola e il contatto con la natura, poi non ho paura per il non mangiare, lo stare lontano da casa purtroppo ha condizionato la mia scelta spero in futuro di poterla fare”.

Ma non si è parlato solo de L’Isola dei Famosi. Esattamente come accaduto per altre occasione ha espresso il suo pensiero anche sul talent di Maria De Filippi, Amici. Matilde Brandi non ha mai negato, anche in un’intervista a Novella 2000, che le piacerebbe un giorno ricoprire il ruolo di giudice. Tra l’altro ha dichiarato di trovarsi molto d’accordo con il pensiero della maestra Celentano:

Apprezzo tantissimo Amici e condivido sempre le sue scelte mi piacerebbe fare il giudice perché ne ho le competenze. Io do ragione ad Alessandra Celentano che la danza non è per tutti, ma non per il fisico per la passione vera che devi mettere in campo e la hanno pochi”.

E voi dopo il GF Vip 6 vedreste bene Matilde Brandi a L’Isola dei Famosi e come giudice ad Amici? Chissà che il futuro non possa riservarci grandi sorprese. Attendiamo news, intanto vi invitiamo a seguirci ancora per tante altre curiosità e notizie sui personaggi del piccolo e grande schermo.

amici 22 wax claudia lasciati video

NEWS

Amici 22, Wax e Claudia si sono lasciati (VIDEO)

Nicolò Figini | 4 Novembre 2022

Amici

Wax e Claudia di Amici 22 hanno deciso di lasciarsi. Ecco tutto quello che è successo tra loro

Wax e Claudia di Amici 22 si sono lasciati

Come ogni anno anche ad Amici 22 stanno nascendo delle coppie. Una di queste è formata dal cantante Wax e dalla ballerina Claudia. Nel pomeridiano della scorsa settimana Maria De Filippi ha mandato in onda un bacio che si sono scambiati. in questi giorni si sono avvicinati sempre di più, fino a quando tra i due non è scattato il bacio. Proprio il cantante ha affermato con ironia di voler dare alla ballerina un “bacio alla Shakespeare”, e naturalmente il momento non è passato inosservato.

Nel daily di oggi, però, qualcosa è cambiato e i rapporti tra i due sono diventati più freddi di prima. Nel filmato disponibile anche su Mediaset Infinity li vediamo ognuno per conto suo. Non si parlano più anche se si incrociano per la casetta. Ognuno fa la sua vita. Fino a quando non si ritrovano a parlare in giardino. Il cantante inizia: “Si è creato disagio perché sono cambiate delle cose da me verso di te che non ti piacciono. Perché magari ti do poco affetto. Pensavo anche tu la pensassi così. Quando hai voglia bene e quando non hai voglia niente“.

Lei ha replicato: “Esatto, sono d’accordissimo con te. Io dico, non ha voglia per quattro giorni, sono tanti“. Allora Wax fa una domanda alla sua coinquilina di Amici 22: “Vuoi chiuderla qua? Basta che lo dici“. E lei, senza pensarci, risponde che per lei è già finita: “Nel momento in cui non parliamo non abbiamo nessun tipo di niente. Come se non esistessimo l’uno per l’altra…“. Wax la interrompe:

La soluzione sarà questa, non lo so. Non so come comportarmi, te lo giuro. Queste cose non le conosco. Non sto cercando di fare il cattivo. Per me questo è naturale. Te lo dico sincero. A me una cosa di te che mi fa stare molto bene è quando ti guardo. Te lo giuro. Mi dà tanta calma, non l’avevo mai trovata in nessuno. Poi che le cose non siano andate bene succede. Basta. Ok?.

Seguiteci per altre news su Amici 22.

amici 22 megan gianmarco bacio

NEWS

Amici 22, Gianmarco e Megan sono una coppia e scatta il bacio

Nicolò Figini | 30 Ottobre 2022

Amici

Scatta il bacio tra Gianmarco e Megan ad Amici 22. Ecco il video

Il bacio tra Gianmarco e Megan ad Amici 22

Gianmarco è stato protagonista di una sfida immediata voluta da Raimondo Todaro. In seguito, però, Maria De Filippi lo ha chiamato per un’altra ragione. Si parla di affari di cuore e in questa storia è coinvolta anche un’altra ballerina, ovvero Megan. La conduttrice di Amici 22 ha esordito in questo modo:

Gianmarco scendi, per favore. Ci siamo conosciuti quando? Due anni fa? E poi l’hanno scorso ti ho rivisto nel corpo di ballo di Tu si que vales, hai ballato nella finale. Sono due anni che ci conosciamo. Due anni fa eri impegnato. Quando ti ho rivisto quest’anno mi hai detto che non eri più impegnato e che non ti piacciono le etichette. Non ti piace l’idea di fidanzato, fidanzata… Non ti piace. Ora non so come valutarti, dimmi tu. Come ti… Oscilli? Partiamo da un filmato.

A questo punto sono partite nello studio di Amici 22 delle immagine che riguardano Gianmarco e Megan. I due si sono avvicinati molto lentamente. Piano piano, poi, la ballerina ha preso coraggio e grazie a Ramon hanno avuto un confronto da soli, dopo una serie di abbracci e tenerezze. Lei ha detto: “A me piacerebbe conoscere Gianmarco sotto un altro punto di vista…” E lui ha replicato: “Anche a me farebbe piacere… Poi sei carina quando ogni tanto ti imbarazzi“. Qui sotto il video.

https://twitter.com/AmiciUfficiale/status/1586723080319156225?s=20&t=EhXKY_wEL07qCZVmuzDIWA

Altri fotogrammi li hanno mostrati sul divano insieme, poi un bacio sulla guancia in camera da letto e, infine, in giardino lui ha preso la giacca e nascondendosi dalle telecamere si è scambiato un bacio sulle labbra con Megan. Maria ha concluso: “Come lo definiamo?” e l’altro: “Un oscillamento“. Per recuperare la puntata intere potete accedere alla piattaforma streaming e gratuita Mediaset Infinity. Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.

amici 22 garrison coming out maria de filippi

NEWS

Garrison parla del suo coming out con Maria De Filippi

Nicolò Figini | 30 Ottobre 2022

Amici

Maria De Filippi ha parlato a Garrison della sua intervista a Verissimo e il coreografo fa una battuta sul suo coming out

Garrison sul suo coming out con Maria De Filippi

Nella puntata di oggi di Amici 22 abbiamo visto una sfida immediata tra Gianmarco e lo sfidante Christian. Il primo, infatti, non piace a Raimondo Todaro. Quest’ultimo gli ha dato un compito. Non avendolo superato, però, lo ha mandato in sfida diretta nel bel mezzo dell’appuntamento pomeridiano. A giudicare si è presentato Garrison, il quale ha decretato proprio Gianmarco come vincitore. Ma il punto è un altro.

Prima di tutto Maria De Filippi ha mandato un video in cui sono stati elencati i successi nella carriera del coreografo. Alla fine entra il ballerino dal dietro le quinte con le lacrime agli occhi: “Ma volevi farmi piangere?“. La conduttrice replica: “Ma no, scemo, lo facciamo con tutti gli ospiti“. La presentatrice ha aggiunto: “Ho visto la tua intervista a Verissimo“. E l’altro: “Hai visto, ho fatto coming out“. Ridendo, allora, Maria, ha proseguito con: “Eh ma lo sapevo già, lo sapevo da un po’“.

Una battuta in riferimento alla sua omosessualità, per via del fatto che è una delle poche volte in cui ha raccontato dei suoi amori passati. In particolare, come riporta anche il sito FanPage dell’accettazione di sé e dei sentimenti verso un uomo più grande a 19 anni:

Non ho mai avuto problemi di bullismo. Ho accettato quando avevo 19 anni, per la prima volta mi sono innamorato di un uomo. Quando ho capito questa cosa mi sono detto, ok dai, un problema in meno. […] Fidanzati 4, storie serie poche, storielle beh, sono stato giovane anche io. Cercavo sempre una persona che mi insegnava qualcosa, mi sentivo indietro, cercavo qualcuno che mi illuminava, era quello importante, dovevo avere una persona che mi insegnava qualcosa nella vita. Ho sofferto, tantissimo, una tragedia. Non mangiavo, non dormivo, piangevo sempre. Anche Maria ha vissuto uno dei miei amori e mi disse che non potevo andare avanti così. Ora sono single e sto bene.

Seguiteci per altre news.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.