chi è Manila Nazzaro

NEWS

Chi è Manila Nazzaro? Età, vita privata e Instagram

Nicolò Figini | 2 Aprile 2022

Grande Fratello Vip

Ecco cosa sappiamo di Manila Nazzaro, concorrente del Grande Fratello Vip 6

Ecco cosa sappiamo dell’ex Miss Italia Manila Nazzaro, oggi concorrente del Grande Fratello Vip 6. Età, altezza, vita privata, lavoro e Instagram.

Chi è Manila Nazzaro

Nome e Cognome: Manila Nazzaro
Data di nascita: 10 ottobre 1977
Luogo di Nascita: Foggia
Età: 44 anni
Altezza: 1,80 cm
Peso: 58 kg
Segno zodiacale: Bilancia
Professione: Conduttrice televisiva e radiofonica
Fidanzato: Lorenzo Amoruso
Figli: Ha due figli
Tatuaggi: non ha tatuaggi visibili
Profilo Instagram@manilanazzaro

Manila Nazzaro età e biografia

Chi è Manila Nazzaro, prossima concorrente del Grande Fratello Vip 6, e dove è nata? Nasce a Foggia il 10 ottobre 1997, di conseguenza oggi ha un’età pari a 44 anni. L’altezza, inoltre, corrisponde a 1 metro e 80 centimetri circa.

Chi sono i suoi genitori? Chi è il padre? L’uomo si chiama Gianmarco e ha lavorato come bancario a Foggia. Sulla mamma Adriana, invece, non abbiamo particolari informazioni. Ma sappiamo che le due sono molto legate.

In merito agli studi, Manila Nazzaro dopo il liceo si iscrive alla facoltà di Medicina e Chirurgia, ma non completerà il percorso per ottenere la laurea per mettersi subito a lavoro come modella.

Vita privata

Della vita privata di Manila Nazzaro sappiamo che ha un ex marito, ovvero Francesco Cozza. I due sono convolati a nozze nel 2005 per poi separarsi nel 2017. Dal matrimonio, inoltre, sono nati anche due figli, Nicolas e Francesco.

Dopo qualche tempo Manila ha ritrovato la felicità con il compagno Lorenzo Amoruso. Lei e il fidanzato, dopo la loro partecipazione di Temptation Island, hanno parlato di sposarsi ma ancora pare non abbiano scelto una data.

Per rimanere sempre aggiornati sulla sua vita, però, potete seguirla sui social. Ecco quali…

Dove seguire Manila Nazzaro: Instagram e social

Nel caso in cui foste dei fan di Manila Nazzaro, prossima concorrente del Grande Fratello Vip 6, su quali profili social potreste seguirla? Su Twitter, per esempio ha più di 14mila utenti che la seguono, e lo aggiorna molto spesso.

La stessa cosa, poi, accade anche su Facebook dove contiamo oltre 330mila seguaci. Tanti i video e le foto che la mostrano a lavoro e non solo. Infine, Instagram, ha all’attivo oltre 320mila follower e anche in questo caso non mancano scatti che la mostrano mentre si rilassa da sola, con il suo cane o con i figli.

Carriera

La carriera da modella di Manila Nazzaro ha inizio nel periodo dell’università. Nel 1999 vince il concorso di Miss Italia. Oltre a ottenere il titolo nazionale si guadagna anche la fascia di Miss Cinema e il secondo posto come Miss Eleganza. Diventa testimonial di diverse campagne pubblicitarie e poi inizia a studiare recitazione a Roma.

Dal 2000 al 2003 partecipa a diversi spettacoli teatrali, come per esempio, Casa di bambola e Tre sorelle. Nel frattempo debutta come protagonista nel lungometraggio Il paradiso può attendere. Di lì a poco la vediamo anche nel musical Scanzonatissimo ed la presentatrice di Music Box Italia. Nel 2010 è una delle invitate, con Roberta Gangeri e Veronica Maya per La partita del cuore.

Manila Nazzaro, poi, diventa inviata per due stagioni del programma Mezzogiorno in famiglia su Rai 2. Nel 2016, invece, ne diventa conduttrice con Massimiliano Ossini. Oggi però è anche presentatrice radiofonica. In che radio lavora? Dal 2017 entra a far parte della famiglia di RTL 102.5 presentando Pane, amore e Zeta Weekend su Radio Zeta.

Tra una trasmissione e l’altra torna a Miss Italia, nel 2019, come giurata. Nel 2020, inoltre, la troviamo su Canale 5 a Temptation Island con il compagno Lorenzo Amoruso. Il 2021, infine, la vede come concorrente al Grande Fratello Vip 6.

Miss Italia

Manila Nazaro, quindi, vince Miss Italia nel 1999. Dietro di lei Elisa Pelatti al secondo posto e Caterina Balivo al terzo. Proprio con quest’ultima, però, sembra che non scorra buon sangue.

Le due, infatti, non hanno mai legato nel corso del concorso e da allora non hanno avuto particolari contatti. La futura gieffina, inoltre, ha rivelato in un’intervista di alcuni loro incontri più recenti e di come, sembrerebbe che la Balivo abbia bloccato le ospitate ai suoi programmi:

A Miss Italia 2019, condotta da Alessandro Greco, eravamo presenti entrambe. E anche in quella occasione ha fatto un’uscita molto brutta dicendo che ‘al momento, ossia nel 1999, c’era una più bella di me, ma il successo si fa lo stesso anche non vincendo’. Quella che era più bella di lei era a pochi metri da lei. Ero io, sono io! Qual è il problema di Caterina di nominarmi? So per certo che lei non mi ha mai voluto nei suoi programmi. Mi bloccava le ospitate. È accaduto anche a Vieni da me.

Caterina Balivo non ha ancora risposto, ma vedremo cosa accadrà. Per ora sappiamo solo la storia dal punto di vista di una delle due parti. Lasciando, però da parte questo argomento andiamo a vedere più nel dettaglio la carriera di Manila Nazzaro.

Teatro

Vediamo, ora, in quali opere a teatro è stata presente Manila Nazzaro:

  • Casa di bambola
  • La casa di Bernarda Alba
  • Le tre sorelle
  • Antigone
  • Il paradiso più attendere (2003-2004)
  • Scanzonatissimo (2004-2005)
  • Canto di Natale (2006)
  • Bed and Breakfast (2007)
  • Cuori a perdere (2007)
  • Sex and Italy (2008-2009)
  • Tra lui & Lei (2010)

Passiamo, quindi, hai programmi televisivi con Manila Nazzaro

Programmi televisivi

Manila Nazzaro è stata conduttrice e ospite di diversi programmi televisivi negli anni. Ecco, quindi, di quali stiamo parlando:

  • Miss Italia (1999)
  • Let’s Miss Again (2000)
  • Premio regia televisiva (2000)
  • Dietro le quinte di Miss Italia (2001)
  • Miss Italia nel mondo (2002)
  • Quelli che il calcio (2001-2002)
  • Music Box Italia (2005)
  • Bellissima – Cabaret anticrisi (2009)
  • Miss Italia Channel (2009)
  • L’anno che verrà (2009-2010)
  • La partita del cuore (2010-2011)
  • Mezzogiorno in famiglia (2014-2017)
  • Comò (2018-2019)
  • Live – Non è la d’Urso (2019)
  • Miss Italia (2019-2020)
  • Temptation Island (2020)
  • E la chiamano estate (2020)
  • Grande Fratello Vip 6 (2021)

Manila Nazzaro a Temptation Island

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso hanno preso parte all’ottava edizione di Temptation Island. Una stagione un po’ diversa dalle precedenti, in quanto mischiava le coppie “Nip” con quelle “Vip“. Oltre a loro, infatti, erano presenti anche Antonella Elia e Pietro Delle Piane.

Fatto sta che per la conduttrice e l’ex calciatore non ci sono stati particolari problemi durante il loro percorso nel reality. Per tale ragione hanno deciso di uscire insieme e ancora oggi conducono una felice vita da innamorati.

Manila Nazzaro al Grande Fratello Vip 6

Lunedì 13 settembre 2021 avrà inizio il Grande Fratello Vip 6 e Manila Nazzaro sarà una delle concorrenti. Il reality, poi, proseguirà la sua messa in onda con un doppio appuntamento settimanale il venerdì, partendo già dal 17 settembre 2021.

In una intervista con TV Sorrisi e Canzoni ha rivelato che partecipa al GF Vip perché l’idea la diverte molto ed è un’occasione speciale per lei. Non sa cosa il pubblico potrebbe scoprire di lei, ma di una cosa è certa: per gli inquilini della casa cucinerà i taralli pugliesi e metterà in ordine.

La cosa che la fa più arrabbiare è l’aggressività. Inoltre, rivelando un pregio ha detto di ritenersi ordinata, ma il difetto è che non bisogna parlarle di prima mattina. Una volta finito il programma spera che Lorenzo Amoruso le chieda finalmente di sposarlo.

Ecco, ora, chi sono gli altri concorrenti del Grande Fratello Vip 6

I concorrenti del Grande Fratello Vip 6

Andiamo, adesso, a vedere tutti i concorrenti che terranno compagnia a Manila Nazzaro all’interno del Grande Fratello Vip 6. Partiamo dalle donne:

Per quanto riguarda gli uomini, invece, al GF Vip 6 troveremo anche:

In studio, invece, la conduzione è affidata sempre ad Alfonso Signorini, mentre le opinioniste quest’anno saranno Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.

Il percorso di Manila Nazzaro al GF Vip 6

Il percorso di Manila Nazzaro all’interno della casa del Grande Fratello Vip 6 ha inizio lunedì 13 settembre 2021. Dovremo, quindi, attendere il passare dei giorni per scoprire come si comporterà con i suoi compagni di avventura e cosa penseranno di lui quest’ultimi.

  • 1° settimana: Manila si è aperta durante una conversazione con Katia e ha instaurato una bella complicità con le donne, ma anche con gli altri concorrenti della Casa. Qualche rimprovero ad Amedeo per essere insistente nei confronti di Ainett e a Giucas per essere poco collaborativo.
  • 2° settimana: Ha chiesto ai compagni di rispettare alcune regole di convivenza. Ha speso belle parole per Soleil. Si è detta poco convinta di Tommaso e preferisce resti in casa Davide. In un gioco ha definito Carmen “noiosa”, ma ha spiegato che non sapeva che aggettivo inserire. Difficoltà che hanno trovato anche gli altri concorrenti. La Russo comunque non se l’è presa e ha capito, anche perché vanno d’accordo. Funge da supporto a tante donne della Casa. Manila ha avuto un chiarimento con Miriana e si è commossa nel parlare del suo compagno Lorenzo.
  • 3° e 4° settimana: Manila e Miriana hanno appianato le tensioni. A Soleil (dopo lo scontro tra quest’ultima con Ainett e Samy) ha fatto notare che forse era il caso di dover chiedere scusa, perché le sue parole potevano essere fraintese. Una frase di Manila è finita all’attenzione del pubblico, che ne chiede la squalifica. Salta la sorpresa di Lorenzo, che ha commentato infastidito sui social. Delle dichiarazioni della Nazzaro su Nicola hanno fatto arrabbiare Patrizia Mirigliani, madre del ragazzo. Amoruso ha difeso la sua compagna. Soleil è rimasta colpita da Manila, il suo giudizio l’ha un po’ destabilizzata, ma hanno finalmente chiarito. Manila ha anche festeggiato il suo compleanno nella Casa e ha ricevuto una sorpresa da Lorenzo e dai figli, che fuori si sono messi a urlare con un megafono.
  • 5° e 6° settimana: Lorenzo e i suoi figli le hanno mandato dei dolci video messaggi d’incoraggiamento e d’auguri in puntata. Continua a essere all’interno delle varie dinamiche della Casa. Amoruso ha attaccato le opinioniste del GF Vip. Contro Manila, intanto, sembra esserci Clarissa. La Princess ha riferito delle cose a Soleil a riguardo. Tra le tante cose Manila si è detta poco convinta della lite tra Sophie, Soleil e Gianmaria e ha discusso (per poi chiarire) con Raffaella per via della nomination poco gradita da quest’ultima. Lo staff di Manila, così come lo stesso Lorenzo, hanno dato contro a Signorini. Manila ha ricevuto l’immunità da Adriana e Sonia.
  • 7° e 8° settimana: In Casa Manila nutre dei dubbi nella coppia Gianmaria-Sophie, tanto che a lui ha detto come a lei fino a poco prima non interessasse nulla. Parole che Sophie aveva detto anche al diretto interessato. Nella lite tra Jo e Katia, ha dato ragione a quest’ultima. Questo perché, secondo lei, la Squillo non prende mai posizione. La sua nomination alle Selassié ha fatto rimanere un po’ male le Principesse.
  • Manila sebbene abbia dei dubbi su Gianmaria e Sophie, durante il loro scontro, ha provato a farli ragionare, ma con scarsi risultati. Soleil ha detto a Gianmaria che Manila e Aldo lo prendono in giro alle sue spalle e sono falsi con lui. La Nazzaro ha anche criticato alcuni vipponi per scarso impegno nelle pulizie. Riguardo alla situazione Alex-Soleil e Sophie si è espressa anche Manila, che ha detto la sua e commentato i vari baci che ci sono stati, anche quello tra le due ragazze. Oltretutto la Nazzaro ha detto il suo parere circa quanto successo tra Alex e Aldo.

    Ancora distanza tra Manila e Soleil a seguito della serata red party. Le due sono poi finite per litigare in cucina. Manila vorrebbe che Soleil facesse un passo indietro e le chiedesse scusa. A seguire la Nazzaro ha parlato di questo con Alex.
  • 9° e 10° settimana: Manila ha ricevuto la sorpresa da Lorenzo, che è entrato in Casa e rimasto qualche ora con loro. Proprio il suo compagno ha ricevuto, come da lei raccontato, un bigliettino da parte di Alex. La Nazzaro ha avuto modo di riavvicinarsi a Soleil. La moglie di Aldo Montano a Casa chi ha parlato del rapporto tra Manila e suo marito. In Casa Manila continua a rendersi utile e ha avuto qualche rimprovero per Lucrezia. L’ha invitata a ragionare sul rapporto con Manuel. Oltretutto ha avuto da ridire anche su Sophie e il modo che ha di trattare Gianmaria.

    In chiacchiera con Aldo, che ha notato come qualcosa non andasse, Manila Nazzaro ha ripercorso un periodo delicato della sua vita. A rassicurarla anche gli altri vipponi come Katia o Carmen. Nella discussione tra Davide e Soleil, Manila ha fatto capire all’attore come l’influencer abbia fatto quello scherzo senza alcuna cattiveria nei suoi confronti. Silvestri è parso poco convinto. Dopo la nomination, Carmen si è detta risentita e tra lei e Manila c’è stato uno scontro. Sempre la Nazzaro ha difeso Francesca dopo quanto accaduto con Gianmaria e l’ha invitato a chiedere scusa.
  • 11°, 12° e 13° settimana: Manila in puntata ha assistito allo scontro tra Lorenzo e Soleil. Poco dopo quest’ultima le ha regalato l’immunità. Intanto in chiacchiera con Patrizia ha appreso della grave perdita subita da quest’ultima in passato. La Nazzaro si è fatta un po’ carico del suo dolore comprendendo perfettamente quanto successo.

    L’ex Miss Italia è convinta che le nomination ricevute dipendono dal fatto che alcuni si siano messi d’accordo per mandarla al televoto. A prendere le sue difese Katia che ha attaccato Sophie e le Princess per questo. Proprio con queste ultime ha avuto qualche discussione. Discussione che è proseguita anche a causa della cena etiope. Giulia Salemi al GF Vip Party ha attaccato Manila, ma si è poi spiegata.
  • Intanto Manila ha detto di voler lasciare il programma durante un momento di sconforto. Anche Lorenzo è convinto che andrà via il 13 dicembre. Dopo la telefonata con la famiglia, Manila ha confermato la sua scelta, che ha gettato nello sconforto alcuni vipponi.
  • 14° settimana: Manila è rimasta male dopo il ritiro di Francesca. Per quanto riguarda il triangolo Delia-Alex e Soleil ha trovato colpe un po’ ovunque, anche se ha difeso principalmente la compagna d’avventura. Il suo compagno Lorenzo, invece, ha discusso a distanza con Sonia Bruganelli. Nella puntata del 17 dicembre Manila dovrebbe lasciare il programma. Alla fine è stata convinta a restare, per la gioia dei suoi compagni di viaggio.
  • 15°, 16° e 17° settimana: Nel corso della settimana non è mancato qualche momento di tensione con Federica e Lucrezia. Su quest’ultima in particolare ha avuto da ridire perché poco collaborativa in casa. Con Eva e Carmen ha avuto da ridire del fatto che si parla troppo spesso di Alex e Soleil ed è sicura che quest’ultima sia una vittima di lui e Delia. Clarissa l’attacca, lei replica e poi crolla in lacrime.

    Lorenzo da casa attacca la Selassié. Discussione Katia-Manila. Lamentele della Nazzaro per la scarsa collaborazione. L’ex Miss Italia ha preso le difese di Soleil, attaccata per aver preso del cibo e averlo nascosto. Miriana non ha apprezzato il comportamento di Manila e Katia con Jessica e Lulù. Manila è parsa molto arrabbiate per la questione cibo/spesa così come altri concorrenti tra cui Soleil. Nello scontro generazionale tra Katia e Lucrezia ha preso le difese della prima. Alcune parole di Manila su Soleil fanno arrabbiare i fan di quest’ultima. Miriana ha paura che il rapporto con l’ex Miss Italia sia a rischio.
  • 18°, 19° e 20° settimana: Manila ha svelato i nominati a Katia, sebbene le nomination fossero ancora in corso. Oltretutto ha scritto una lettera a Manuel, dispiaciuta di come si siano allontanati (i due hanno chiarito). Di questo ne ha parlato anche con Soleil. L’arrivo di Delia ha portato Manila a farle capire come Soleil vada conosciuta più a fondo, invitandola a parlarci. Intanto proprio a causa di Delia c’è distanza tra Manila e Soleil, che hanno anche discusso in puntata e oramai da giorni non si calcolano troppo. Le due hanno discusso. C’è stato però un gesto spinto da Delia che le ha portate a riavvicinarsi. Tornerà la pace tra loro? Oltretutto Manila ha ricevuto una sorpresa da Lorenzo. Tra le altre cose segnaliamo che in bagno ha trovato una mascherina, ma nel momento in cui la mostrava alle coinquiline la regia ha cambiato stanza. Intanto continuano a esserci incomprensioni tra lei e Soleil, tanto che le due sono arrivate a litigare dopo una battuta fatta dalla Sorge. Oltretutto Manila ha richiesto l’intervento del dentista per aver perso due denti. Procedono le discussioni con Soleil e alcune sue affermazioni non sono piaciute al pubblico. Intanto ha indagato per capire cosa si nascondesse dietro l’armadio di Delia. Battibecchi per la questione pulizie.
  • 21° e 22° settimana: Continuano a esserci problemi tra lei e Soleil e non si spiega la vicinanza tra quest’ultima e Delia. Tra l’altro un suo discorso legato in parte anche a Nicola ha scatenato una polemica. Qualche frizione anche con Katia. Intanto Manila ha commesso qualche gaffe, scambiando il duetto tra Ditonellapiaga e Rettore per Giordana Angi. La Nazzaro e Miriana sono state pizzicate dalle telecamere a scambiarsi messaggi in codice. A richiamare la loro attenzione anche Jessica.
  • 23°, 24° e 25° settimana: In puntata Manila è stata messa all’angolo a causa di un video che avrebbe smascherato alcune dichiarazioni da lei fatte con Miriana. Battibecchi continui con Katia e Soleil sia durante che nel post puntata. Per difendere Delia dagli atteggiamenti di Alex verso la Sorge, Manila ha avuto da battibeccare con Soleil. Novità per quanto riguarda il rapporto con quest’ultima: le due si sono riavvicinate e hanno fatto pace. Con Katia intanto ha continuato a discutere ed è intervenuta in difesa di Miriana. Anche Manila, come gli altri, è venuta a conoscenza delle parole di Nathaly. Intanto non manca occasione di essere protagonista di alcuni battibecchi. I suoi modi di fare continuano a far discutere e Kabir è tornato ad attaccarla. Manila ha avuto da ridire su alcuni atteggiamenti di Jessica e sul voler arrivare in finale. Divertente per gli utenti del web è stata invece la performance di Manila sulle note di Sei nell’anima.

26° settimana: Le uscite di Miriana e Soleil hanno colpito molto Manila, che si aspettava arrivassero fino in fondo. Lei intanto si trova al televoto con Barù (IN AGGIORNAMENTO)

nomination grande fratello vip 7 3 novembre 2022

NEWS

Grande Fratello Vip 7, i nominati della puntata del 3 novembre

Nicolò Figini | 4 Novembre 2022

Grande Fratello Vip

Scopriamo chi sono i nominati della puntata del 3 novembre 2022 del Grande Fratello Vip 7

I nominati del Grande Fratello Vip 7 del 3 novembre

La puntata del 3 novembre 2022 del Grande Fratello Vip 7 è stata carica di eventi. La putata ha avuto come inizio l’entrata in gioco di Micol Incorvaia, ex di Edoardo Donnamaria. La new entry si è subito scontrata con Antonella Fiordelisi. Successivamente Giaele ha ascoltato una lettere che le ha scritto il marito Bradford Beck. Più avanti gli ingressi di Sarah Altobello, Edoardo Tavassi, Oriana Marzoli e Luciano Punzo, il quale già conosce la Fiordelisi.

Gli immuni scelti nella casa sono Charlie Gnocchi, Luca Salatino e Antonino Spinalbese. Sonia rende immune Antonella e Orietta sceglie Giaele De Donà. Si comincia con le nomination:

  • Alberto De Pisis ha nominato Daniele
  • Pamela ha nominato Nikita Pelizon
  • George Ciupilan ha nominato Patrizia Rossetti
  • Daniele ha nominato Alberto
  • Patrizia ha nominato George
  • Edoardo Donnamaria ha nominato Patrizia
  • Wilma Goich ha nominato George
  • Attilio Romita ha nominato Wilma
  • Nikita Pelizon ha nominato Attilio
  • Antonino ha nominato Nikita
  • Antonella ha nominato George
  • Luca ha nominato Attilio
  • Charlie ha nominato Attilio
  • Giaele ha nominato Nikita

In nomination al Grande Fratello Vip 7, quindi, troviamo George, Attilio e Nikita. I telespettatori, quindi, sceglieranno chi mandare avanti. Molto presto, quindi, scopriremo di chi si tratta. Continuate a seguirci per tante altre news. Per recuperare la puntata intera andate su Mediaset Infinity.

antonella fiordelisi conosceva già luciano punzo motivo

NEWS

Antonella Fiordelisi e Luciano Punzo si conoscevano già: il motivo

Nicolò Figini | 4 Novembre 2022

Grande Fratello Vip

Luciano Punzo e Antonella Fiordelisi si conoscevano già prima del Grande Fratello Vip 7. Ecco il motivo

Il passato di Antonella Fiordelisi e Luciano Punzo

Questa sera al Grande Fratello Vip 7 è entrato Luciano Punzo, ex tentatore di Temptation Island. Nel reality aveva creato un rapporto con Manuela Carriero. Questa relazione, tuttavia, è naufragata nel corso dell’estate appena passata. In passato, però, ha avuto un qualche tipo di legame con Antonella Fiordelisi, concorrente che ha ritrovato nella Casa. Prima di arrivare a questo, però, rivediamo cos’ha affermato nel suo video di presentazione.

Ciao, mi chiamo Luciano punto e ho 28 anni. Sono un modello e sto studiando per diventare un attore. Ho partecipato a Temptation Island. Mi ero ripromesso di non fidanzarmi con nessuno. Ma poi al cuore non si comanda. Sono una persona passionale, solare, innamorato dell’amore. E attualmente single. Sono innamorato di una donna, per tutta la vita, che mi chiama papà. Sono felice di entrare nella casa del Grande Fratello perché amo conoscere gente nuova. I casa ci sono tantissime belle ragazze: Antonella? Un bel peperino. Chissà se pizzica veramente però. Nikita, un’incognita da scoprire. Come dice Alfonso: “Vipponi, sto arrivando!”.

A questo punto i vipponi gli hanno dato il benvenuto nella casa, compresa Antonella Fiordelisi. Quest’ultima lo ha salutato dicendogli: “Da quanto tempo” e Alfonso le ha chiesto spiegazioni. La sua risposta è stata: “No, sai che dico sempre la verità. Allora, io l’ho conosciuto e l’ho visto una volta nella vita. Abbiamo fatto un servizio fotografico insieme di costumi da bagno, davvero! Ve lo giuro, cacciate le foto, ci sono. C’era anche mio padre“. Luciano ha confermato: “Vero, ho conosciuto anche Stefano, l’ho conosciuto “.

Ha aggiunto che non si sono nemmeno scambiati il numero di telefono perché all’epoca lei era fidanzata. Vedremo che cosa succederà nelle prossime settimane. Questa sera, infatti, abbiamo visto anche l’ingresso di Micol, ex flirt di Edoardo Donnamaria. Seguiteci per tante altre news. La replica sarà disponibile su Mediaset Infinity.

antonella fiordelisi micol incorvaia scontro

NEWS

Antonella Fiordelisi incontra per la prima volta Micol Incorvaia

Nicolò Figini | 3 Novembre 2022

Grande Fratello Vip

Micol Incorvaia, ex di Edoardo Donnamaria,, è entrata nella casa del GF Vip 7 ed è subito scontro con Antonella Fiordelisi

Lo scontro tra Antonella Fiordelisi e Micol Incorvaia

Questa sera, 3 novembre 2022, è entrata nella casa del Grande Fratello Vip 7 Micol Incorvaia, ex flirt di Edoardo Donnamaria. Antonella Fiordelisi si è subito scontrata con la ragazza. Il tutto è iniziato con il vippone che pensava di aver solo ricevuto la visita di Micol. Lei si è comportata come se fosse lì soltanto per lanciargli un messaggio di sostegno. Qui sotto il video.

https://twitter.com/GrandeFratello/status/1588278438648901633?s=20&t=C9zczoMGE81GJc3WxySD0A

A un certo punto, però, corre incontro a Edoardo e lui scappa perché impaurito dal fatto di poter essere squalificato. Una volta dentro la casa, in salotto, capisce cosa sta succedendo e l’abbraccia. Lo scontro inizia quando Antonella, che era in confessionale a vedere tutto quanto, torna con gli altri concorrenti: “Sei la nuova concorrente? Che piacere, quanto sono felice di conoscere la ex di Edoardo“. La vippona ha avuto da ridire per ciò che ha dichiarato Micol poco prima:

Non sapevo avessi fatto l’opinionista. Giudichi… Edoardo è più preso, ha la faccia da pesce lesso, Antonella no… Complimenti. Sembra che a me non interessi Edoardo. Volevo capire, com’è nata la vostra storia d’amore? Racconta, voglio sapere. Chi ha lasciato chi?

Edoardo ha detto ad Antonella Fiordelisi che il tutto si è consumato in poche settimane. Si sono conosciuti al Sud passando una settimana insieme, poi qualche giorno a Roma e da lì in avanti si sono incontrati qualche volta. Oggi sono soltanto amici e lo hanno ripetuto più volte. Fatto sta che Micol ha affermato con convinzione di trovare i “Donnalisi” noiosi.

https://twitter.com/GrandeFratello/status/1588282690440114177?s=20&t=C9zczoMGE81GJc3WxySD0A

In seguito Giulia Salemi ha letto qualche tweet e alla fine la parola è passata a Sonia e Orietta. La prima le ha consigliato di dare una possibilità a Micol e di conoscerla prima di giudicarla. Riprendendola anche sul fatto di averla attaccata non appena ha messo piede nella Casa. Orietta è stata della medesima opinione.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.