Successivo >
Matrimonio a prima vista 11 anticipazioni prima puntata

Spettacolo

Matrimonio a prima vista 11 anticipazioni prima puntata: gli esperti formano le coppie con alcune novità

Debora Parigi | 13 Settembre 2023

Matrimonio a prima vista

Parte l’edizione numero 11 di Matrimonio a prima vista e le anticipazioni della prima puntata vedono la formazione delle coppie

Le anticipazioni della prima puntata di Matrimonio a prima vista 11

Riparte Matrimonio a prima vista con l’edizione numero 11 e le anticipazioni della prima puntata rivelano che conosceremo le spose e gli sposi e come saranno le coppie. Ci sarà qualche novità prima di tutto sulla struttura della puntata. Infatti prima vedremo quali saranno le coppie già create e poi vedremo quello che è successo a ognuno dei protagonisti tre settimane prima, quando cioè hanno saputo che sono stati scelti.

Le coppie scelte sono: Alberto e Sonia, Juanchi e Gianna, Alessandro e Valentina. Dopo aver conosciuto ognuno di loro, vedremo il primissimo incontro. E anche qui ci sarà una novità oltre a un ritorno alle origini.

Consigli di lettura: clicca qui se sei in cerca di un romanzo che ti faccia innamorare.

Intanto vi possiamo dire che, come era accaduto nelle prime edizioni, ogni coppia si sposerà in un luogo diverso d’Italia. Inoltre le spose e gli sposi riceveranno la notizia di essere stati scelti in maniera singola. Anche la scelta dell’abito avverrà non più tutti insieme, ma ognuno con persone care che decideranno di portare con sé. La novità invece di Matrimonio a prima vista 11, come sappiamo dalle anticipazioni della pima puntata, è che gli sposi arriveranno all’altare bendati. In questo modo avranno un primo contatto ascoltando la voce e tenendosi le mani.

A tal proposito, i primi a conoscersi saranno Alberto e Sonia che rimarranno piacevolmente sorpresi l’uno della l’altra. Poi toccherà anche a Juanchi e Gianna, ma la loro reazione la vedremo nel secondo episodio. Infine per quanto riguarda Alessandro e Valentina, vedremo solo lui all’altare e la conoscenza con la famiglia di lei. L’incontro tra gli sposi e il matrimonio vero e proprio sarà anche in questo caso nella seconda puntata.

Quando va in onda la prima puntata

La messa in onda in chiaro, sul Real Time, di Matrimonio a prima vista 11 è fissata per mercoledì 13 settembre alle ore 21.25 con la prima puntata. A tal proposito, ogni settimana andrà in onda un nuovo episodio.

Le puntate totali sono 8 oltre a quella speciale dedicata a un po’ di tempo dopo la fine dell’esperimento per vedere se le coppie hanno confermato la decisione finale o è cambiato qualcosa.

Come accade sempre, il programma può essere visto in anteprima su Discovery Plus sottoscrivendo un abbonamento. Ogni mercoledì, infatti, viene caricata una nuova puntata che è praticamente la successiva a quella che vedremo la sera su Real Time. In questo modo si potrà vedere cosa accadrà senza attendere la messa in onda in chiaro.