Matrimonio a prima vista 4 anticipazioni quinta puntata: scelta delle coppie

NEWS

Matrimonio a prima vista 4 anticipazioni quinta puntata: la scelta delle coppie

Debora Parigi | 2 Ottobre 2019

Matrimonio a prima vista 4 anticipazioni quinta puntata Siamo giunti alla fine delle cinque settimane per i protagonisti di Matrimonio […]

Matrimonio a prima vista 4 anticipazioni quinta puntata

Siamo giunti alla fine delle cinque settimane per i protagonisti di Matrimonio a prima vista 4 e quindi il programa arriva alla sua quinta puntata con interessanti anticipazioni. Infatti, dopo l’incontro di tutte e tre le coppie in un resort in Friuli, le situazioni sono arrivate ad un punto e c’è chi ha già preso la decisione finale.

Ma prima di scoprire quale sarà la scelta delle coppie, la trasmissione affronterà un episodio dedicato ai momenti inediti di questa avventura. Infatti il pubblico potrà vedere delle scene non ancora trasmesse sia prima del matrimonio che durante che dopo. Ci saranno scene extra anche per quanto riguarda il viaggio di nozze e ovviamente le settimane di convivenza. Sicuramente in questo modo capiremo meglio i carattere dei sei protagonisti che hanno scelto di intraprendere questo percorso. Poi sarà davvero il turno della scelta finale delle tre coppie.

La quinta puntata di Matrimonio a prima vista 4 andrà quindi in onda mercoledì 2 ottobre alle 21.10 su Real Time. Ma molto probabilmente non sarà l’ultima puntata. Infatti, se accadrà come gli scorsi anni, la settimana successiva ci sarà un appuntamento speciale dedicato alle coppie due mesi dopo la scelta finale. Cosa sarà successo quando le telecamere si sono spente? Chi è rimasto sposato lo è ancora? Chi ha divorziato è tornato sui suoi passi? E in generale come sono i rapporti tra loro?

Le ultime news su questa puntata di Matrimonio a prima vista 4 riferiscono che ci saranno due divorzi, mentre una sola coppia rimarrà sposata. Chi sarà? Si tratta comunque di voci di corridoio, quindi vi preghiamo di prendere tutto con le pinze.

< Indietro Successivo >