Matrimonio a prima vista 4 anticipazioni seconda puntata: già un divorzio?

Matrimonio a prima vista 4 anticipazioni seconda puntata: già un divorzio?

Matrimonio a prima vista 4 anticipazioni seconda puntata: le news rivelano che due coppie sono già in crisi e ci potrebbe essere un divorzio lampo.

5Matrimonio a prima vista 4 seconda puntata

La 4 stagione di Matrimonio a prima vista è partita alla grande e il pubblico si è già appassionato. Alcuni partecipanti delle vecchie edizioni si sono addirittura ritrovati in un pub per seguire insieme la diretta e hanno commentato.

Nella prima puntata abbiamo conosciuto i 6 partecipanti e la formazione delle coppie. E abbiamo visto anche i loro matrimoni, le impressioni che hanno avuto reciprocamente. Quindi ci siamo già fatti un’idea su come potrebbero andare a finire queste relazioni create dalla scienza attraverso un team di esperti.

Ma cosa accadrà nella seconda puntata di Matrimonio a prima vista 4? Sappiamo già che sarà la volta della prima notte di nozze e soprattutto della luna di miele. E questo è uno dei momenti più importanti per le coppie, poiché si può creare una grande affinità. Le anticipazioni della seconda puntata di Matrimonio a prima vista 4, però, non sono molto positive. Perché due coppie già avranno problemi e c’è già chi pensa al divorzio. Vediamo tutti i dettagli.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.