Matrimonio a prima vista 4 anticipazioni quarta puntata: chi divorzia?

NEWS

Matrimonio a prima vista 4 anticipazioni quarta puntata: chi divorzia e chi rimane sposato

Debora Parigi | 25 Settembre 2019

Matrimonio a prima vista 4 anticipazioni Federica e Fulvio Per la coppia formata da Federica e Fulvio la situazione è […]

Matrimonio a prima vista 4 anticipazioni Federica e Fulvio

Per la coppia formata da Federica e Fulvio la situazione è davvero da montagne russe. Dopo un inizio decisamente disastroso, arrivati a casa Federica era riuscita a lasciarsi un po’ andare. Nella casa di Fulvio la situazione si è fatta serena, c’è stato un giro in moto, una giornata alle terme e poi anche un pranzo con la famiglia. In tutta questa circostanza, Federica ha ammesso che sente anche la voglia di baciare Fulvio, il quale però non ha più provato ad avvicinarsi fisicamente, preferendo che fosse lei a fare la prima mossa. Sono tornati però a discutere una volta andati a casa di lei, vicino Milano. Fulvio avrebbe trovato di nuovo la moglie un po’ fredda e distaccata. Lei comunque ha cercato subito di recuperare in qualche modo. Ma ancora niente bacio o rapporto più intimo.

Arrivando quindi alle anticipazioni della quarta puntata di Matrimonio a prima vista 4 per Federica e Fulvio si prospetta un altro momento di discussione. Nel resort con le altre coppie, infatti, durante una cena solo loro due, Fulvio si accorgerà che la moglie non porta la fede e quindi questo sarà motivo di litigio, portando l’uomo a togliere anche la sua. Oltre a questo, deciderà di chiudere la loro relazione. Dal canto suo Federica ci rimarrà malissimo, scoppiando in lacrime. Sarà solo un momento e magari l’occasione per fare aprire completamente la ragazza e quindi finalmente far avvicinare la coppia?

Infine nella prossima puntata, finalmente arriverà il momento della decisione. Federica e Fulvio decideranno di rimanere sposati o di firmare le carte del divorzio? Il pubblico è diviso nei pronostici. Alcuni pensano che i due non riusciranno a superare i loro problemi, altri invece credono che con un aiuto possono esserne in grado. Comunque molti sperano che la loro storia continui.

< Indietro Successivo >