Matrimonio a prima vista sei mesi dopo anticipazioni: come sono le coppie oggi e quando va in onda lo speciale

Matrimonio a prima vista 4 sei mesi dopo anticipazioni: tutte le news su cosa è accaduto e come stanno oggi le coppie del programma.

2Cecilia e Luca sei mesi dopo

Arriviamo alla coppia di Matrimonio a prima vista 4 che più è stata amata dal pubblico e l’unica che ha scelto di rimanere sposata. Cecilia e Luca, infatti, dopo un inizio perfetto e un percorso un po’ altalenante, hanno scelto di darsi una possibilità. Cecilia era convintissima prima dell’incontro finale. La risposta di Luca, invece, ha tenuto tutti col fiato sospeso. Ma alla fine è andato tutto bene.

Cecilia e Luca sei mesi dopo stanno ancora insieme? Non abbiamo delle certezze, ma le anticipazioni sembrano dare risposta positiva. Basandoci sempre sulla reunion a Grosseto, entrambi erano presenti. Non si è visto molto bene se avessero la fede al dito, ma un video fa ben sperare. Infatti un’ex partecipante del programma chiede a Luca dove sia Cecilia e lui risponde che arriverà il giorno dopo. Questo potrebbe non significare nulla, ma il fatto che gli venga chiesto proprio questo durante un video e che lui sappia i suoi spostamenti, fa ben sperare. Se si fossero lasciati, perché fare questa domanda durante un video?

Insomma Cecilia e Luca oggi dovrebbero essere ancora sposati e questo non può che rendere felicissimi i loro fan.

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare