Matrimonio a prima vista 6 e poi: le coppie dopo la scelta

NEWS

Matrimonio a prima vista 6 e poi: ecco cosa è successo alle coppie dopo la scelta

Debora Parigi | 22 Aprile 2021

Matrimonio a prima vista

Nello speciale Matrimonio a prima vista 6 e poi scopriamo se dopo la scelta le coppie hanno confermato la decisione o è cambiato qualcosa.

Martina e Francesco sono ancora sposati

L’ultima coppia di questa edizione del programma è quella formata da Martina e Francesco, i due romani che hanno riscosso molta simpatia tra il pubblico. Il loro esperimento non era iniziato benissimo, per una mancanza di attrazione da parte di lei a primo impatto. Ma nonostante questo si è impegnata in questa esperienza. Hanno sempre parlato, si sono confrontati su tutto e hanno mostrato totalmente il loro carattere reciprocamente. Ci sono stati anche litigi molto costruittivi, tra cui uno alla reunion con le altre coppie. La riappacificazione il giorno successivo è servita per poi arrivare alla scelta di restare sposati.

Quindi cosa hanno raccontato nello speciale Matrimonio a prima vista 6 e poi? Il primo a parlare è stato Francesco che ha ripercorso tutto ciò che era accaduto nelle quattro settimane di esperimento e ha detto alla fine che lui e Martina sono ancora sposati. Così lei lo ha raggiunto ha rivelato che stanno andando molto d’accordo. La maturità e la comunicazione permettono loro di portare avanti la relazione molto bene.

Lui si è trasferito da lei e fa parte della sua vita, sono come una qualsiasi coppia convivente. Per Martina a volte è strano vederlo in casa, perché obiettivamente la sua vita amorosa è totalmente cambiata e non ci sperava neanche più. Ma entrambi amano tutto questo perché hanno trovato il loro equilibrio. E sicuramente avere l’indole romana dello scherzo ha aiutato molto.

Oltre a questo Martina e Francesco hanno raccontato agli esperti che, se tutto andrà bene come sta accedendo oggi, a settembre hanno intenzione di risposarsi.

Scopriamo quando si può vedere questa puntata…

< Indietro Successivo >