Matrimonio a prima vista 6 mesi dopo: rivelate le coppie oggi

NEWS

Matrimonio a prima vista 6 mesi dopo: colpo di scena per due coppie

Debora Parigi | 5 Novembre 2019

Ambra e Marco non sono tornati insieme Le anticipazioni di Matrimonio a prima vista 6 mesi dopo riguardanti Ambra e […]

Ambra e Marco non sono tornati insieme

Le anticipazioni di Matrimonio a prima vista 6 mesi dopo riguardanti Ambra e Marco non rivelano niente di nuovo rispetto a quanto già annunciato. I due, infatti, non sono tornati insieme e quindi hanno confermato il divorzio. C’è però un piccolo cambiamento e cioè il rapporto che si è instaurato tra loro. Dopo il divorzio, Marco aveva detto che lui non era interessato ad un’amicizia con la sua ex moglie. Ma dopo tutti questi mesi ci ha ripensato.

Infatti, un mese dopo la fine del programma, Ambra è andata a casa di Marco. E in questa circostanza i due hanno avuto modo di parlare e di confrontarsi. Così Marco è arrivato alla decisione di mantenere un rapporto di amicizia con lei. Tra loro oggi c’è molta stima e affetto.

Nelle dichiarazioni rilasciate a Matrimonio a prima vista 6 mesi dopo, Ambra ha ribadito il fatto di non aver mai avuto attrazione fisica verso Marco e questo quindi ha compromesso la riuscita dell’esperimento e il rapporto davanti alle telecamere. Marco, invece, ha detto si essere stato interessato ad Ambra sin dall’inizio, ma comunque ha accettato questa situazione ed è felice oggi che sia un’amicizia tra loro.

< Indietro Successivo >