Matrimonio a prima vista 8 anticipazioni prima e seconda puntata

NEWS

Matrimonio a prima vista 8 anticipazioni prima e seconda puntata: nozze tra lacrime e delusioni

Debora Parigi | 16 Febbraio 2022

Antonio Quarta Cristina Canei Danesi Gianluca Ferrara Giorgia Bracco Giorgia Rosati Matrimonio a prima vista Mattia Viteritti

Tutte le anticipazioni, la messa in onda e lo streaming della prima e seconda puntata di Matrimonio a prima vista 8.

Matrimonio a prima vista 8 anticipazioni prima puntata

Torna l’appuntamento con Matrimonio a prima vista, arrivato all’edizione numero 8, e tornano quindi le anticipazioni: come ogni anno il programma parte subito con la prima e la seconda puntata per il primo appuntamento di messa in onda. Confermati gli esperti della scorsa edizione. Andiamo quindi a vedere cosa accadrà.

Le anticipazioni della prima puntata di Matrimonio a prima vista 8 vedono subito la formazione delle coppie, dopo una serie di test, provini e colloqui durati mesi. E così i tre esperti arrivano a trovare 6 candidati da associare tra loro. Le coppie create sono: Giorgia e AntonioCristina e MattiaGiorgia e Gianluca. Annunciato ai diretti interessati le imminenti nozze, tocca adesso agli sposi.

Così la puntata va avanti con la scelta degli abiti per poi arrivare all’annuncio della notizia ad amici e parenti. A tal proposito c’è qualcuno dei protagonisti che non ha splendidi rapporti con i genitori. E c’è chi invece i genitori non li ha più in vita. Ma in tutto questo, ci sono gli amici a sostenere in ogni scelta. E non mancherà qualche lacrimuccia.

Gli sposi, così, partono per le location in cui ognuna delle coppie si sposerà. La sera prima sarà un momento di confronto con chi è con loro. E ci sarà anche il momento dello scambio dei regali. Insomma, la tradizione del programma non si cambia.

Ma vediamo cosa accade nella seconda puntata…

< Indietro Successivo >