Matrimonio a prima vista Tutta la verità anticipazioni: coppie ai ferri corti

Anticipazioni Matrimonio a prima vista Tutta la verità: i protagonisti sono ai ferri corti

1Matrimonio a prima vista 2020 non è ancora finito e le anticipazioni rivelano che c’è una nuova puntata dal titolo Tutta la verità ricca di colpi di scena.

Se pensavate che Matrimonio a prima vista 2020 fosse finito con la puntata “E poi” vi sbagliate, perché eccezionalmente è prevista un’ultima puntata in assoluto. Il titolo è Matrimonio a prima vista Tutta la verità e vedrà i protagonisti confrontarsi una volta per tutte e raccontare, appunto, le loro verità: vi raccontiamo le anticipazioni.

Intanto dobbiamo fare una premessa. La puntata “E poi” era stata registrata qualche mese dopo la decisione che i protagonisti avevano preso, quindi prima dell’inizio della messa in onda su Real Time. Questa puntata “Tutta la verita”, invece, è stata registrata qualche giorno fa. Questo discorso ci serve per capire alcune dinamiche che ci sono state.

La puntata è già stata caricata su DPlay Plus, quindi abbiamo le anticipazioni su tutto quello che è successo. Ci sono stati dei colpi di scena e delle situazioni sono decisamente cambiate rispetto alla puntata precedente. Inoltre c’è stato un assente e una persona che ha preferito parlare da sola con gli esperti.

Partiamo proprio da questi due e cioè Gianluca e Nicole

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare