NEWS

Matrimonio da favola a Mykonos per Ana Barros e Karim El Chiaty. Tutte le foto in esclusiva

Francesco Fredella | 11 Luglio 2016

matrimonio

Si sono detti sì in una cornice da sogno. Incantando tutti. Quelle che vi mostriamo in esclusiva sono le uniche […]

Si sono detti sì in una cornice da sogno. Incantando tutti. Quelle che vi mostriamo in esclusiva sono le uniche e rare foto del matrimonio della modella carioca Ana Beatriz Barros e dell’imprenditore egiziano Karim El Chiaty. La coppia ha festeggiato al Liastì resort di Mykonos, gestito da un italiano. Una struttura da incanto che ha accolto oltre 500 invitati (tra cui Alessandra Ambrosio e Isabeli Fontana). Elegantissima la supermodella, in abito bianco lungo di Valentino (interamente di pizzo). Capelli raccolti e velo fino a terra. Lo sposo, invece, con giacca bianca e papillon. La cerimonia è stata celebrata all’esterno della grande struttura dell’isola greca, su una terrazza con un mulino a vento addobbata con fiori di ogni tipo.

Ricco menù di pesce per gli invitati che hanno gustato carpaccio di tonno e aragoste come antipasto. Tutto accompagnato da champagne francese e vini italiani.  In occasione di questo matrimonio da sogno è stata usata solo la parte esterna del ristorante con spiaggia privata. Una società di Londra ha allestito una casa di cristallo di circa 2000 mt quadrati a due passi dal mare (anche in questo caso addobbata con fiori). Insomma, il posto adatto per continuare a brindare fino all’alba.

Nella tarda serata, invece, gli ospiti si sono trasferiti nella parte interna del resort dove è stata creata una discoteca con il palco per accogliere gli Heart Wind and Fire, che hanno suonato per un paio di ore. Nella stessa struttura è stata realizzata anche una una finta tomba egizia. Idea, giudicata da molti invitati, abbastanza suggestiva. All’alba il taglio della torta a sette piani e poi ancora musica fino al sorgere del sole.

Consigli di lettura: clicca qui se sei in cerca di un romanzo che ti faccia innamorare.

 

< Indietro Successivo >